giorno simò
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
06/10/2008
Giorno 12 ISOCALORICA - Rest Day
Risveglio: ALC 1gr - Vit C 1gr
Colazione: Supradin 1cp - Fish Oil 2cp - CAFFE' 1tz - RICOTTA 100gr - WASA/INT 2pz
BreakMeal: MUFFIN 1pz(Albume 125gr+F/Avena 20gr+F/Soia 30gr+Mirtilli 25gr)
Pranzo: Fish Oil 2cp - TONNO 100gr - POMODORI 310gr - EVO 10gr - PANE INTEGRALE 43gr
Cena: Fish Oil 2cp - GAMBERI 250gr - LATTUGA ICEBERG 220gr - MAIONESE 13gr - WASA/INT 4pz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza Messaggiome sto a stupì Simò................................
sò andata a 5kg ieri (nun me dì quanto fai te mò eh..) sia per le alzate laterali che per la panca piana............
Però... devi fare un po' di più con la panca... c'è qualcosa che non mi quadra...
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioleggo ricotta...
quale
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogiorno simò
... vabbè uomo ...
...non esageriamo...
......
......
Ciao Emi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiole confezioni sono 250gr
hai paura che si rovini? se te la devi portare via esistono dei piccoli contenitori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiole confezioni sono 250gr
hai paura che si rovini? se te la devi portare via esistono dei piccoli contenitori
emi che hai deciso di fare per sabato?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosarei un macho anche se mi rimanesse soltanto un dito mignolo!
@Malessio: la sfiga vuole che sia malato da due giorni, ora vedo di rimettermi in sesto
@Simo: Buonpomeriggio, se vai all'Auchan, avrei bisogno di un frullatore, e se tornando a casa passi al Todis mi fai il piacere che ho finito i fiocchi,
grazie, cordiali saluti, e woff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe devo spendere 5 Euro di diesel per andare da Auchain a comprare 2 confezioni di ricotta per risparmare 2 Euro sul totale... Forse con 3 confezioni da 100+100gr comprate sotto casa mi risparmio quel tempo e lo impiego in altro modocmq potresti fare scorta, come con gli albumi
.. ma non li mangi tanto
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio vengo ma sto bestemmiando con la donna al telefono proprio ora(evitate battute
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio@Simo: Buonpomeriggio, se vai all'Auchan, avrei bisogno di un frullatore, e se tornando a casa passi al Todis mi fai il piacere che ho finito i fiocchi,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio vengo ma sto bestemmiando con la donna al telefono proprio ora... Che bello l'amore...
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio@Simo: Buonpomeriggio, se vai all'Auchan, avrei bisogno di un frullatore, e se tornando a casa passi al Todis mi fai il piacere che ho finito i fiocchi,
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio5€ di diesel? ma che hai l'x5 3.0td?? non mi parecmq potresti fare scorta, come con gli albumi
.. ma non li mangi tanto
la mia viene, diglielo(evitate battute
)
Se poi la compri tu anche per me, è ok
PS: Già che ci sei, compra tu il frullatore a MIZ, visto che ci vai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio... Che bello l'amore...
Serve altro???
Ma scusa... Per 600 gr di ricotta in un mese ... Ma chi me lo fa fare
Se poi la compri tu anche per me, è ok
PS: Già che ci sei, compra tu il frullatore a MIZ, visto che ci vai...
potresti andare li, comprarne 1kg e farci una bella cheesecakecosi sabato sera ce la mangiamo
Commenta
-
Commenta