simo cross-posting
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCiao Beddazzo!!!! Com è andata??????
Buongiorno a tutti!
Tutto ok finora...aspettiamo i risultati e sarà perfetto (speramo )...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDIVAAAAAAA!!!
Bentornato
Pic4you:
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocalvin klein..molto bene luchino molto bene
Grazie cara...speriamo bene...
Cmq finora RIFAREI TUTTO...staremo a vedere...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Grazie cara...speriamo bene...
Cmq finora RIFAREI TUTTO...staremo a vedere...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioè un piacere rileggerti davvero
(un pò di anche a te )PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioBuongiorno...................
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosimo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon di simmo
Ho letto al volo la tua ricettina
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooggi ho dispensato...cosa? lo vedranno 2 utenti in questa pagina
buondì!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTesoro!!
Non vedo l'ora di vedere il risultato...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simo!!
Festeggiato bene il compleanno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioalla grande!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDevo andare a leggerti in Abbuffate e Affini???le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioancora nn ho postato... cmq credo sia + adatto "sgarri del fine settimana... alla fine sono state 2 belle mangiate, ma x i miei canoni, non sono state abbuffate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDipende
prima posto qua, e mi consigli se è + adatta a sgarri o abbuffate
martedì (parto dall' aperitivo)
1 negroni
1a ciotola noccioline
1a ciotola patatine
1a ciotola wurstellini
1a ciotola crostini
CENA
antipasto "rustico" (patatine, arancinette, crocchè di patate, panelle, bruschette, pizzette, focaccina con ricotta, olive ascolane, mozzarella in carrozza)
1 piatto strozzapreti (pasta fatta in casa) al ragù di cinghiale
filetto ai funghi porcini
1a porzione patatine fritte
1 jagermeister
DOPOCENA
2 fette crostata al gelo di melone
1a fetta torta 7 veli
spumante
birra
vino bianco
PRE NANNA
1 trancio di pizza mozz e salame...
ieri
2 porzioni lasagne fatte in casa
500gr salsiccia condita
1\2 teglia patate al forno
torta panna e fragole
spumante
DOPO CENA
mezza bottiglia birra gordon finest gold (DM 12°)
1 sambucale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta