If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Parmiggina di melanzane (alla catanese mica cotiche con provola e mortazza)
arancini
torta di verdure con ricotta panna e speck
makisushi
Cocktail di gamberi
Polpette di gamberi
Frollini al burro.
e vi mancano le ultime:
torta pasqualina
sgaloppine ai funghi e panna
cotolette ripiene con galbanino e cotto.
e questo
OGNI SANTISSIMO GIORNO, TUTTI I GIORNI, SENZA PIETA'...ALTRO CHE V-SHAPE.....
QUA SIAMO QUASI AL MELO-SHAPE (solo x intenditori ) cioè...LA FEBBRE mi ha salvato....il mio corpo si è ribellato dopo anni di famuzza e a FREVI MI VINNI SUCAMINKICCAEDIDDA!!!!!!
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
OGNI SANTISSIMO GIORNO, TUTTI I GIORNI, SENZA PIETA'...ALTRO CHE V-SHAPE.....
QUA SIAMO QUASI AL MELO-SHAPE (solo x intenditori ) cioè...LA FEBBRE mi ha salvato....il mio corpo si è ribellato dopo anni di famuzza e a FREVI MI VINNI SUCAMINKICCAEDIDDA!!!!!!
E' il tuo spostamento ferie che mi ha cambiato le carte in tavola
Tu piuttosto... Hai aumentato un po' i carichi???
I carichi li ho aumentati, di poco, ma credo che tutti quei dolori della scorsa settimana siano stati dovuti ai nuovi carichi: come mi hai detto tu carico perchè l'ultimo movimento della serie sia anche l'ultimo che riuscirei fare.
La settimana di ferie, che andrà dal 26 ottobre al 1° novembre, sarà cmq in un centro in cui farò gli stessi wo che faccio qui a Roma.
L'alimentazione sarà dietetica ed impostata in maniera personalizzata.. (anzi spero di perdere qualcosina in più stando lì)
..come sempre precedi i miei pensieri con azioni, impagabile...
I carichi li ho aumentati, di poco, ma credo che tutti quei dolori della scorsa settimana siano stati dovuti ai nuovi carichi: come mi hai detto tu carico perchè l'ultimo movimento della serie sia anche l'ultimo che riuscirei fare.
La settimana di ferie, che andrà dal 26 ottobre al 1° novembre, sarà cmq in un centro in cui farò gli stessi wo che faccio qui a Roma.
L'alimentazione sarà dietetica ed impostata in maniera personalizzata.. (anzi spero di perdere qualcosina in più stando lì)
..come sempre precedi i miei pensieri con azioni, impagabile...
Già immagino l'alimentazione tipo che ti daranno... Comunque a parte tisanelle, bagni di fiori, etc... Se ti chiedono che alimentazione segui, digli che sei in ZONA a 12 blocchi, magari ti preparano dei pasti adatti
Già immagino l'alimentazione tipo che ti daranno... Comunque a parte tisanelle, bagni di fiori, etc... Se ti chiedono che alimentazione segui, digli che sei in ZONA a 12 blocchi, magari ti preparano dei pasti adatti
oddio... davvero... mi riempiranno di robe "esoteriche"...
infatti volevo portarmi sia l'allenamento che la dieta, ma se mi dici che basta dire ZONA 12 blocchi, porto solo l'allenamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta