Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVisto che a ballare andremo quasi sicuramente a Testaccio... Che dici per la cena??? L'argentino in centro o hai da proporre qualcosa??
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah c'avrei un posticino per il raduno...pero è un po fuori mano se poi volete anda a testaccio..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodell'etò che dite invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe paghi tutto tu va bene
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu che giri in SMART e non hai posto per nessun altro se non per te e la tua donna... Dimmi tu, come facciamo a spostarci???
uhm per i locali ok..tu conosci tutti maledetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRoma MEETING 11-12 Ottobre
1) Simona
2) Malexio (Forse +1)
3) Gaara
4) Napo
5) Eccomi
6) Spot
7) Emi
8) Giulia
9) naoto (spero di si )
Quotare ed iscriversiLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Roma MEETING 11-12 Ottobre
1) Simona
2) Malexio (Forse +1)
3) Gaara
4) Napo
5) Eccomi
6) Spot
7) Emi
8) Giulia
9) Naoto
Quotare ed iscriversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRoma MEETING 11-12 Ottobre
1) Simona
2) Malexio (Forse +1)
3) Gaara
4) Napo
5) Eccomi
6) Spot
7) Emi
8) Giulia
9) naoto
10) er numero der capitano, Tristan + ragazza (I suppose)
vengo solo per slottino e naoto io eh ..gli altri tutti brutti
emì, ho la smart da 4 anni eheh..dagli un'occhiata in link ghgh a fine anno si cambia..spero
Commenta
-
-
simo se puoi mandami una mail con il programma del week end...perchè giorno dodici devo dare l'esame di istruttore
quindi probabile che per il sabato sera nn ci sono
cosi' inizi magari ad organizzarti coi posti in auto...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta