ciao bellezza
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiociao bellezza
Ciao Emi
Pensavo di aprire un post in caffetteria per il raduno... Che dici? Restiamo nell'intimità dei frequentatori dei diari o ci esponiamo alla mercè del mondo bodiuebbiano???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBonjour..!!!
..ps: intimità
Ok meglio pochi ma buoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBonjour..!!!
..ps: intimitàXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Ciao Simo,
ieri è stata una giornata lunga e faticosa (brutte certe ricorrenze...) perciò non ho postato...
Ho dovuto anticipare la settimana WO alla domenica (quindi vado anche oggi e giovedì) perchè ieri ho scelto di "onorare" la ricorrenza con una donazione di sangue...
Verasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza Messaggiociao simo,
ieri è stata una giornata lunga e faticosa (brutte certe ricorrenze...) perciò non ho postato...
Ho dovuto anticipare la settimana wo alla domenica (quindi vado anche oggi e giovedì) perchè ieri ho scelto di "onorare" la ricorrenza con una donazione di sangue...
Vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocome preferisci tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuondì cara, ieri sei venuta poi?
io alle 8 stavo fuori la palestra..avevo da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVisto che a ballare andremo quasi sicuramente a Testaccio... Che dici per la cena??? L'argentino in centro o hai da proporre qualcosa??
se hai bisogno di qlc entry la mia ex fa la pr al loft e all'eto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo scritto prima, leggi ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono..io leggo l'ultima pagina..son pigro
Commenta
-
Commenta