Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTe li allego in mailA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSimo ti saluto...cambio di programma, mi ricoverano tra 2ore...
A presto tesor...
@Miz:woff!
@Emi: GHEI!!!
@tutti_gli_altri: a presto!!!
Nessuno mi aveva detto che ti dovevi ricoverare..grrrrr
in bocca al Caucaso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorno simo....domani dovrei levarmi il gesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioNessuno mi aveva detto che ti dovevi ricoverare..grrrrr
in bocca al Caucaso
E' per avere un petto come il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDivaOnPhoneReply: 'axxo dici!!!
E' per avere un petto come il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiowoffwoff
woff
woff AUGURIwoff ALEwoff!! woff
woffwoff
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMa... Stai parlando con me! BSTRD!!!!!!
Mi offendi proprio il giorno del mio comple...
Buongiorno a tutti!
AUGURI
anche da parte mia..............sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio.. mi spiace ma un chiwawua non potra' mai diventare un Caucaso, neanche con due nuove protesi al pelo, tuttalpiu' un carlinoAbbiamo attaccato, quando lo risento lo aggiorno...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAuguri aleeeeeeeeeeeeeeeee
ehm
si
aridaje...
Hai visto il programmino completo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioWhippooooooooooooooooooooooooo
Hai visto il programmino completo???
ti ripeto ammore, se riesci a sostenerlo SPACCHI TUTTO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti ripeto ammore, se riesci a sostenerlo SPACCHI TUTTO.
PS: Oggi la città che ti ospita dovra uscire silente e battuta...
Commenta
-
Commenta