siamo i più belli
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNovembre??? Dicembre??? 2007???
Bho non ricordo... dovrei vedere, ora sono in ufficio, non posso
quindi un pò di tempo fa.. e complimenti per le braccia!
chissà adesso.. (lì nella foto sono tranquillamente 32-33 di bicipite!! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza Messaggioquindi un pò di tempo fa.. e complimenti per le braccia!
chissà adesso.. (lì nella foto sono tranquillamente 32-33 di bicipite!! )
a freddo, asp che lo faccio e te lo dico
30,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCome mai io ogni diario al feminile trovo il trio Andre, Bruno e Dome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOnorata della tua presenza... Ciao DomèLast edited by domen3; 14-02-2008, 21:56:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiodovrei misurarlo ora mmhmmmmm
30,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCome mai io ogni diario al feminile trovo il trio Andre, Bruno e Dome
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosiamo i più belli
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiodovrei misurarlo ora mmhmmmmm
30,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
nn male!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiosborone!!! Io sono 167 cm di sesso femminile... diciamo che mi accontento, non devo rimediare gnocca
Commenta
-
-
30,5
poi se vuoi sorprenderti (come immagino) misuralo senza fare il muscolo, a braccio disteso (o 30,5 è già a braccio disteso?? ) così vedi quanto cresce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza MessaggioMa infatti mica è male!!
poi se vuoi sorprenderti (come immagino) misuralo senza fare il muscolo, a braccio disteso (o 30,5 è già a braccio disteso?? ) così vedi quanto cresce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pilotinokx Visualizza MessaggioMa infatti mica è male!!
Infatti mi sto pentendo anche del curl inserito in scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosimò questo vuole maritarti
Commenta
-
Commenta