resta fino al 30 e dall'1 cannes.....ti preparo la branda.
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buongiorno simo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioMi manchi....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiowolve hai pm
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ciao simo... tu non mi conosci... ma ormai da settimane leggo costantemente il tuo diario (si, mi sono letta tutte le 596 pagine... c'è un premio?)... mi piace molto... e volevo semplicemente farti i complimenti...davvero!
un abbraccio
fra"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao simo... tu non mi conosci... ma ormai da settimane leggo costantemente il tuo diario (si, mi sono letta tutte le 596 pagine... c'è un premio?)... mi piace molto... e volevo semplicemente farti i complimenti...davvero!
un abbraccio
fra
chi zei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio*****,sul serio?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiociao simo... tu non mi conosci... ma ormai da settimane leggo costantemente il tuo diario (si, mi sono letta tutte le 596 pagine... c'è un premio?)... mi piace molto... e volevo semplicemente farti i complimenti...davvero!
un abbraccio
fra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioche coraggio
chi zei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioche coraggio
chi zei?
sono una vostra lettrice silente... mi sono iscritta a bodyweb da pochi mesi per vedere se potevo trarne delle idee per il mio allenamento...
e mi sono accorta che la cosa migliore sarebbe aprire un diario e ascoltare tutti i vostri consigli... e così nel frattempo che medito se aprirne uno... leggo quelli che ci sono... e questo della simpaticissima simo è uno dei miei preferiti...
e ieri non ho resistito dalla tentazione di salutarvi... inizialmente volevo leggere qualche messaggio sparso... ma poi siete talmente simpatici e spassosi che me lo sono letta con piacere tutto!
inutile dirvi che continuerò a leggervi...
baci
fra"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioun premio? per te c'e' la NEURO, o in alternativa un giro al parco col sottoscritto"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta