Originariamente Scritto da MIZ
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buongiorno zuccheroOriginariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobuon giorno stronzoni

XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
cara....mi fai sciogliere....Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobuongiorno zucchero
Commenta
-
-
Buongiorna Sicilian Gay!Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobuon giorno stronzoni

A.
Commenta
-
-
vuoi dire Sicilian Rocco!!!!Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorna Sicilian Gay!

Commenta
-
-
Beh... Se ce l'hai come Rocco non vuol dire che tu non sia gaia...Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
vuoi dire Sicilian Rocco!!!!

Ti possono prendere sempre come sponsor dei wurstel invece che delle patatine...
SIMOOOOOOOOOOOOOOOO!A.
Commenta
-
-
-
Tesoro avevo provato a chiamarti... ma non mi rispondi!!!Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao simo come và?
io oggi sto moralmente a pezzi
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiobentornata simo
grazie 
Era ieri ma pare che lo sarà tutta la settimanaOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuongiorno simo...giornata di merda oggi
Grazie PierinaOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuona settimana simo
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioEmi, visto che mi ha cornificato con un altro cane, vedi un po' se ti avanza un po' di legna e quel famoso biglietto aereo, che quasi quasi vado in cerca di una cagnolina
... Se hai le corna ci sarà un motivo ... 
Forse non eri in grado di soddisfarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCionno!
Ciao Giò... Aridaje, ci sono novità 
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Ciao Ale
Ciao Dott. Troy(a)Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogiorno simo..giorno belli
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobuon giorno stronzoni
Buongiorno a te SicilianPUPPO
Ciao V.Originariamente Scritto da eccomi Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...
in particolare alla mia P.T.

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno a tutti...........ma simo latita ultimamente
E trovo si e no il tempo di replicare...
Sono qui...Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSimo
buongiornoooooo 
Tesssooooooooooooroooooooooooooo 
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuongiorno
Ciao MioUnicoVeroAmore
Commenta
-

sigpic

Commenta