Obiettivo: "io"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

vista la skeda... me gusta!!

è ben strutturata ed equilibrata
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• MIZ
        Inattivo
        • Jun 2008
        • 563
        • 141
        • 72
        • Send PM

napo, mi fa' piacere che gradisci...
        appena ti togli il gesso ti regalo un paio di calze autoreggenti

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
          napo, mi fa' piacere che gradisci...
          appena ti togli il gesso ti regalo un paio di calze autoreggenti
          nn me l'ha mai regalete nessuno

Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

la notte scorsa vi ho sognato..

pioveva.. simo m'era venuta a prendere alla stazione,poi nn l'ho più vista.. ricordo di essere salito su di un vecchio tram (quantomeno gli somigliava..) a rotaia,all'interno.. era tipo bar.. c'era d tutto,soprattutto dolci di ogni genere.. e indovinate chi era l'autista..? miz,cerchietto nei capelli.. jeans e camicia

alla fine ricordo che.. praticamente lui stesso aveva organizzato un party,c'era ogni ben di dio,gente che magnava,ballava.. beveva a più nn posso l'impossibile,cioccolata a fiumi.. panna,c'era pure qualche gnocca.. (tra cui la mia ragazza.. ) poi ad un tratto.. cm d'incanto scompaiono tutti.. e rimango da solo cn un vecchio e due bambine che erano saliti successivamente.. e che per altro nn me cagavano manco di striscio,praticamente se l'erano svignata tutti.. lasciandomi solo cn il conto,che nn posso dimenticare.. era di 900 euro e passa,sn saltato fuori dal finestrino stile superman e me la sono data a gambe per le strade di un paesello.. tutto questo di notte,ricordo che man mano stava facendo giorno.. mi sn ritrovato sul ciglio di una strada dove su entrambi i lati c'erano campi di grano e dove in lontananza si vedeva il mare.. il sole brillava,stavo da solo.. mi sembravano i campi elisi,ho cercato invano di chiamare simo ma niente da fare,nn riuscivo a rintracciarla,scomparsa.. è passato poi un signore cn un auto (sembrava degli anni 20'.. ) chiedendomi se avessi bisogno di un passaggio.. poi nn ricordo più nulla xchè mi sn svegliato

morale della favola,simo s'è incazzata.. e nn m'ha più cagato,miz è un sola.. ed io dopotutto quella sera nn ho nemmeno schiacciato.. chissà poi alla fine dove minchia sn finito
            Last edited by Wolver|ne; 05-09-2008, 17:41:00.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• divemaster
              Dave Team
              • Nov 2004
              • 7614
              • 666
              • 1,066
              • Harrison, NJ, USA
              • Send PM

Buongiorno a tutti...mazza se avete scritto tra ieri e oggi...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Simona... e basta!
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3170
                • 268
                • 381
                • a casa mia
                • Send PM

sicura? c'e' anche in bianco per...me.
                E' inutile che continui a rammentarci il colore delle tue serate...
                A proposito di pertugi, prima che te lo rompo...
                Le mie tariffe sono troppo alte per te e quella è merce preziosa... Sai anche il perchè

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Simona... e basta!
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3170
                  • 268
                  • 381
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

pioveva.. simo m'era venuta a prendere alla stazione...

E FIN QUI TUTTO COME AL SOLITO

ricordo di essere salito su di un vecchio tram (quantomeno gli somigliava..) a rotaia,all'interno.. era tipo bar.. c'era d tutto,soprattutto dolci di ogni genere.. e indovinate chi era l'autista..? miz,cerchietto nei capelli.. jeans e camicia

alla fine ricordo che.. praticamente lui stesso aveva organizzato un party,c'era ogni ben di dio,gente che magnava,ballava.. beveva a più nn posso l'impossibile,cioccolata a fiumi.. panna,c'era pure qualche gnocca.. (tra cui la mia ragazza.. ) poi ad un tratto.. cm d'incanto scompaiono tutti..

OVVIO IL PARTY ORGANIZZATO DA MIZ... COME LUI, SUL PIU' BELLO "SPARISCE"

e rimango da solo cn un vecchio e due bambine che erano saliti successivamente.. e che per altro nn me cagavano manco di striscio,praticamente se l'erano svignata tutti.. lasciandomi solo cn il conto,che nn posso dimenticare.. era di 900 euro e passa,sn saltato fuori dal finestrino stile superman e me la sono data a gambe per le strade di un paesello.. tutto questo di notte,ricordo che man mano stava facendo giorno.. mi sn ritrovato sul ciglio di una strada dove su entrambi i lati c'erano campi di grano e dove in lontananza si vedeva il mare.. il sole brillava,stavo da solo.. mi sembravano i campi elisi,ho cercato invano di chiamare simo ma niente da fare,nn riuscivo a rintracciarla,scomparsa.. è passato poi un signore cn un auto (sembrava degli anni 20'.. ) chiedendomi se avessi bisogno di un passaggio.. poi nn ricordo più nulla xchè mi sn svegliato

morale della favola,simo s'è incazzata..

AMORE NON POTREI

e nn m'ha più cagato,miz è un sola.. ed io dopotutto quella sera nn ho nemmeno schiacciato.. chissà poi alla fine dove minchia sn finito
                  Tutto come al solito allora

Commenta

• Simona... e basta!
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3170
                    • 268
                    • 381
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

Buongiorno a tutti...mazza se avete scritto tra ieri e oggi...

Divaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ok l'11???

Commenta

• Simona... e basta!
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3170
                      • 268
                      • 381
                      • a casa mia
                      • Send PM

TesorE, Obiettini e lettori e scrittori in genere...
                      Vi auguro un buonissimo week-end, di divertimento e relax. Stacco e ci si becca lunedì.
                      Baci sparsi

PS: chi vuole sa come trovarmi anche senza connessione a casa

Commenta

• MIZ
                        Inattivo
                        • Jun 2008
                        • 563
                        • 141
                        • 72
                        • Send PM

hahahahahahaha

Wolvy, ho consultato il libro sull'interpretazione dei sogni, e sono riuscito a dare un significato al tuo sogno..
                        In pratica io sono il tuo traghettatore maledetto che come Caronte, pero' col tram a rotaia, ti fa' saggiare la gola e ti porta verso la via lussuriosa della perdizione, fatta di festini a luci rosse, droga, sesso.. e pizze napoletane..
                        Simo rappresenta la tua coscienza che sfuggente cerca di parlarti e convincerti a cambiare strada, ma alla quale tu non rispondi perche' ti piacciono troppo i dolci e fare porcherie con le donne di facili costumi, tanto che un vecchio saggio col bastone ti ricorda con la sua presenza impellente che ti crea disagio, che rischierai di avere due bambine se continui cosi' a fare il superman...
                        Cosi' ti rifugi nella droga flipperiana e cominci a sentire le campane di Vietri e a vedere campi di grano, ruscelli, coleotteri e cervi, finche' in totale crisi mistica, non ti si avvicina un signore dal volto di Carmine Fasano che nel nome di Padre Pio, con la Giulietta degli anni '20, ti salva dall' inferno

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

hahahahahahaha

Wolvy, ho consultato il libro sull'interpretazione dei sogni, e sono riuscito a dare un significato al tuo sogno..
                          In pratica io sono il tuo traghettatore maledetto che come Caronte, pero' col tram a rotaia, ti fa' saggiare la gola e ti porta verso la via lussuriosa della perdizione, fatta di festini a luci rosse, droga, sesso.. e pizze napoletane..
                          Simo rappresenta la tua coscienza che sfuggente cerca di parlarti e convincerti a cambiare strada, ma alla quale tu non rispondi perche' ti piacciono troppo i dolci e fare porcherie con le donne di facili costumi, tanto che un vecchio saggio col bastone ti ricorda con la sua presenza impellente che ti crea disagio, che rischierai di avere due bambine se continui cosi' a fare il superman...
                          Cosi' ti rifugi nella droga flipperiana e cominci a sentire le campane di Vietri e a vedere campi di grano, ruscelli, coleotteri e cervi, finche' in totale crisi mistica, non ti si avvicina un signore dal volto di Carmine Fasano che nel nome di Padre Pio, con la Giulietta degli anni '20, ti salva dall' inferno

***** giuda,sto vomitando l'uva sulla tastiera.. dio mio,salvami tu.. sto crepando dalle risate

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Gaara
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1770
                            • 180
                            • 241
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

pioveva.. simo m'era venuta a prendere alla stazione,poi nn l'ho più vista.. ricordo di essere salito su di un vecchio tram (quantomeno gli somigliava..) a rotaia,all'interno.. era tipo bar.. c'era d tutto,soprattutto dolci di ogni genere.. e indovinate chi era l'autista..? miz,cerchietto nei capelli.. jeans e camicia

alla fine ricordo che.. praticamente lui stesso aveva organizzato un party,c'era ogni ben di dio,gente che magnava,ballava.. beveva a più nn posso l'impossibile,cioccolata a fiumi.. panna,c'era pure qualche gnocca.. (tra cui la mia ragazza.. ) poi ad un tratto.. cm d'incanto scompaiono tutti.. e rimango da solo cn un vecchio e due bambine che erano saliti successivamente.. e che per altro nn me cagavano manco di striscio,praticamente se l'erano svignata tutti.. lasciandomi solo cn il conto,che nn posso dimenticare.. era di 900 euro e passa,sn saltato fuori dal finestrino stile superman e me la sono data a gambe per le strade di un paesello.. tutto questo di notte,ricordo che man mano stava facendo giorno.. mi sn ritrovato sul ciglio di una strada dove su entrambi i lati c'erano campi di grano e dove in lontananza si vedeva il mare.. il sole brillava,stavo da solo.. mi sembravano i campi elisi,ho cercato invano di chiamare simo ma niente da fare,nn riuscivo a rintracciarla,scomparsa.. è passato poi un signore cn un auto (sembrava degli anni 20'.. ) chiedendomi se avessi bisogno di un passaggio.. poi nn ricordo più nulla xchè mi sn svegliato

morale della favola,simo s'è incazzata.. e nn m'ha più cagato,miz è un sola.. ed io dopotutto quella sera nn ho nemmeno schiacciato.. chissà poi alla fine dove minchia sn finito
                            ciao antò......
                            hahahahahahaha

Mizzzz

@ciao simo'
                            Originariamente Scritto da the tongue
                            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
                            sigpic

Commenta

• divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                              Divaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ok l'11???
                              ma ***** tho appena mandato una mail...

Domani ti chiamo
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• MIZ
                                Inattivo
                                • Jun 2008
                                • 563
                                • 141
                                • 72
                                • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                ma ***** tho appena mandato una mail...

Domani ti chiamo
                                Diva, apri il tuo tenero cuoricino e comunica con Simona..

Commenta

Working...
                                X