Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggionapo, mi fa' piacere che gradisci...
appena ti togli il gesso ti regalo un paio di calze autoreggenti
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
la notte scorsa vi ho sognato..
pioveva.. simo m'era venuta a prendere alla stazione,poi nn l'ho più vista.. ricordo di essere salito su di un vecchio tram (quantomeno gli somigliava..) a rotaia,all'interno.. era tipo bar.. c'era d tutto,soprattutto dolci di ogni genere.. e indovinate chi era l'autista..? miz,cerchietto nei capelli.. jeans e camicia
alla fine ricordo che.. praticamente lui stesso aveva organizzato un party,c'era ogni ben di dio,gente che magnava,ballava.. beveva a più nn posso l'impossibile,cioccolata a fiumi.. panna,c'era pure qualche gnocca.. (tra cui la mia ragazza.. ) poi ad un tratto.. cm d'incanto scompaiono tutti.. e rimango da solo cn un vecchio e due bambine che erano saliti successivamente.. e che per altro nn me cagavano manco di striscio,praticamente se l'erano svignata tutti.. lasciandomi solo cn il conto,che nn posso dimenticare.. era di 900 euro e passa,sn saltato fuori dal finestrino stile superman e me la sono data a gambe per le strade di un paesello.. tutto questo di notte,ricordo che man mano stava facendo giorno.. mi sn ritrovato sul ciglio di una strada dove su entrambi i lati c'erano campi di grano e dove in lontananza si vedeva il mare.. il sole brillava,stavo da solo.. mi sembravano i campi elisi,ho cercato invano di chiamare simo ma niente da fare,nn riuscivo a rintracciarla,scomparsa.. è passato poi un signore cn un auto (sembrava degli anni 20'.. ) chiedendomi se avessi bisogno di un passaggio.. poi nn ricordo più nulla xchè mi sn svegliato
morale della favola,simo s'è incazzata.. e nn m'ha più cagato,miz è un sola.. ed io dopotutto quella sera nn ho nemmeno schiacciato.. chissà poi alla fine dove minchia sn finitoLast edited by Wolver|ne; 05-09-2008, 17:41:00.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiosicura? c'e' anche in bianco per...me.
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioA proposito di pertugi, prima che te lo rompo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola notte scorsa vi ho sognato..
pioveva.. simo m'era venuta a prendere alla stazione...
E FIN QUI TUTTO COME AL SOLITO
ricordo di essere salito su di un vecchio tram (quantomeno gli somigliava..) a rotaia,all'interno.. era tipo bar.. c'era d tutto,soprattutto dolci di ogni genere.. e indovinate chi era l'autista..? miz,cerchietto nei capelli.. jeans e camicia
alla fine ricordo che.. praticamente lui stesso aveva organizzato un party,c'era ogni ben di dio,gente che magnava,ballava.. beveva a più nn posso l'impossibile,cioccolata a fiumi.. panna,c'era pure qualche gnocca.. (tra cui la mia ragazza.. ) poi ad un tratto.. cm d'incanto scompaiono tutti..
OVVIO IL PARTY ORGANIZZATO DA MIZ... COME LUI, SUL PIU' BELLO "SPARISCE"
e rimango da solo cn un vecchio e due bambine che erano saliti successivamente.. e che per altro nn me cagavano manco di striscio,praticamente se l'erano svignata tutti.. lasciandomi solo cn il conto,che nn posso dimenticare.. era di 900 euro e passa,sn saltato fuori dal finestrino stile superman e me la sono data a gambe per le strade di un paesello.. tutto questo di notte,ricordo che man mano stava facendo giorno.. mi sn ritrovato sul ciglio di una strada dove su entrambi i lati c'erano campi di grano e dove in lontananza si vedeva il mare.. il sole brillava,stavo da solo.. mi sembravano i campi elisi,ho cercato invano di chiamare simo ma niente da fare,nn riuscivo a rintracciarla,scomparsa.. è passato poi un signore cn un auto (sembrava degli anni 20'.. ) chiedendomi se avessi bisogno di un passaggio.. poi nn ricordo più nulla xchè mi sn svegliato
morale della favola,simo s'è incazzata..
AMORE NON POTREI
e nn m'ha più cagato,miz è un sola.. ed io dopotutto quella sera nn ho nemmeno schiacciato.. chissà poi alla fine dove minchia sn finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti...mazza se avete scritto tra ieri e oggi...
Divaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ok l'11???
Commenta
-
-
hahahahahahaha
Wolvy, ho consultato il libro sull'interpretazione dei sogni, e sono riuscito a dare un significato al tuo sogno..
In pratica io sono il tuo traghettatore maledetto che come Caronte, pero' col tram a rotaia, ti fa' saggiare la gola e ti porta verso la via lussuriosa della perdizione, fatta di festini a luci rosse, droga, sesso.. e pizze napoletane..
Simo rappresenta la tua coscienza che sfuggente cerca di parlarti e convincerti a cambiare strada, ma alla quale tu non rispondi perche' ti piacciono troppo i dolci e fare porcherie con le donne di facili costumi, tanto che un vecchio saggio col bastone ti ricorda con la sua presenza impellente che ti crea disagio, che rischierai di avere due bambine se continui cosi' a fare il superman...
Cosi' ti rifugi nella droga flipperiana e cominci a sentire le campane di Vietri e a vedere campi di grano, ruscelli, coleotteri e cervi, finche' in totale crisi mistica, non ti si avvicina un signore dal volto di Carmine Fasano che nel nome di Padre Pio, con la Giulietta degli anni '20, ti salva dall' inferno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiohahahahahahaha
Wolvy, ho consultato il libro sull'interpretazione dei sogni, e sono riuscito a dare un significato al tuo sogno..
In pratica io sono il tuo traghettatore maledetto che come Caronte, pero' col tram a rotaia, ti fa' saggiare la gola e ti porta verso la via lussuriosa della perdizione, fatta di festini a luci rosse, droga, sesso.. e pizze napoletane..
Simo rappresenta la tua coscienza che sfuggente cerca di parlarti e convincerti a cambiare strada, ma alla quale tu non rispondi perche' ti piacciono troppo i dolci e fare porcherie con le donne di facili costumi, tanto che un vecchio saggio col bastone ti ricorda con la sua presenza impellente che ti crea disagio, che rischierai di avere due bambine se continui cosi' a fare il superman...
Cosi' ti rifugi nella droga flipperiana e cominci a sentire le campane di Vietri e a vedere campi di grano, ruscelli, coleotteri e cervi, finche' in totale crisi mistica, non ti si avvicina un signore dal volto di Carmine Fasano che nel nome di Padre Pio, con la Giulietta degli anni '20, ti salva dall' inferno
***** giuda,sto vomitando l'uva sulla tastiera.. dio mio,salvami tu.. sto crepando dalle risate
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola notte scorsa vi ho sognato..
pioveva.. simo m'era venuta a prendere alla stazione,poi nn l'ho più vista.. ricordo di essere salito su di un vecchio tram (quantomeno gli somigliava..) a rotaia,all'interno.. era tipo bar.. c'era d tutto,soprattutto dolci di ogni genere.. e indovinate chi era l'autista..? miz,cerchietto nei capelli.. jeans e camicia
alla fine ricordo che.. praticamente lui stesso aveva organizzato un party,c'era ogni ben di dio,gente che magnava,ballava.. beveva a più nn posso l'impossibile,cioccolata a fiumi.. panna,c'era pure qualche gnocca.. (tra cui la mia ragazza.. ) poi ad un tratto.. cm d'incanto scompaiono tutti.. e rimango da solo cn un vecchio e due bambine che erano saliti successivamente.. e che per altro nn me cagavano manco di striscio,praticamente se l'erano svignata tutti.. lasciandomi solo cn il conto,che nn posso dimenticare.. era di 900 euro e passa,sn saltato fuori dal finestrino stile superman e me la sono data a gambe per le strade di un paesello.. tutto questo di notte,ricordo che man mano stava facendo giorno.. mi sn ritrovato sul ciglio di una strada dove su entrambi i lati c'erano campi di grano e dove in lontananza si vedeva il mare.. il sole brillava,stavo da solo.. mi sembravano i campi elisi,ho cercato invano di chiamare simo ma niente da fare,nn riuscivo a rintracciarla,scomparsa.. è passato poi un signore cn un auto (sembrava degli anni 20'.. ) chiedendomi se avessi bisogno di un passaggio.. poi nn ricordo più nulla xchè mi sn svegliato
morale della favola,simo s'è incazzata.. e nn m'ha più cagato,miz è un sola.. ed io dopotutto quella sera nn ho nemmeno schiacciato.. chissà poi alla fine dove minchia sn finito
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiohahahahahahaha
@ciao simo'Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ok l'11???
Domani ti chiamoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma ***** tho appena mandato una mail...
Domani ti chiamo
Commenta
-
Commenta