Originariamente Scritto da MIZ
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopikkéé?
Fatti dire da Simona che ti penso sempre, anche quando passo davanti alle salegiochi con le vetrate luminose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSimo?!?!?!
Consiglio veloce, ma lo metto qui perchè può servire anche ad altri...
Che ne pensi della dieta Montignac (se la conosci)? Devo consigliare una mia amica.
Io ho letto velocemente la recensione e non mi sembra granchè...
Thx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE' basata sul principio dell'indice glicemico (solo che la tabella se la sono redatta a modo loro). Non mi piace perchè non parla di kcal totali e oltretutto non prende in considerazione troppe cose. Falle scegliere la Zona allora, se la controlla on line
Scherzo... Dopo glielo dico.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSono 3 FB a settimana
Le spinte fatte lunedì
aaaa... allora ok... mi cerkerò la skeda completa con le 3 full...
se poi la linki mi faresti un GRAAAAAANDE favorele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon sò se ti è giunta voce che hai 2 ingressi in pale... Una rincojonita si era premurata di procurarteli....
@Malexio : l'ho provato io il metodo Montcognac, dammi il contatto della tua amica che la stappo come un Don Perignon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSi mi e' stato detto, sapevo che non ti eri rincojonita del tutto
@Malexio : l'ho provato io il metodo Montcognac, dammi il contatto della tua amica che la stappo come un Don Perignon
Tra l'altro mi ha chiesto dove trovare l'olio di fegato di merluzzo per gli omega3 da prendere con spremuta di limone per consumare grassi... ma lo dice il libro?????
Mama...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSi mi e' stato detto, sapevo che non ti eri rincojonita del tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioaaaa... allora ok... mi cerkerò la skeda completa con le 3 full...
se poi la linki mi faresti un GRAAAAAANDE favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk ma non serve che mi mostri cosa inserisci nel tuo pertugio... Sappiamo la tendenza che hai CanideGayardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioA proposito di pertugi, prima che te lo rompo, dimmi se ti serve qualcosa al negozio che sto facendo un ordine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioConfermo... non me serve nada!!!
me.
Commenta
-
Commenta