buongiorno Simo
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno
scusa per prima
c'ho avuto n'ondata de clienti
L'onda anomala ancora non arriva Adesso ho davanti una bottiglia da 1 lt, faccio il bis e poi vediamo che succede
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuongiorno Simo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioemy ma non sei di roma?
sono nato a livorno, circa due settimane al mese vengo giù per lavoro, che poi è più vacanza ma è un dettaglio..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggiogionnnnnoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno simooooooooOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobuongi simo!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioSimo, difendimi tu che sti psudo-bodybuilders qui mi danno addosso solo perchè io ho trovato la via del fitness e loro (ancora) no!
E chiedi aiuto a me che ho fatto il contrario???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodomenica vengo e sto tutta la week.. sabato compreso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk allora domenica ci vediamo la Roma together se arrivi prestoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta