Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiotralasciando i vari omosessuali secchi,quelli che regalano soldi, e le parrucche varie...
qualcuno ha nominato la parola "cheesecake"?
Solo per gli eletti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioVorresti forse dire che io, il tuoAmoreCanidemalatoperilkebabeallergicoaiCannoli...
non e' l'ELETTO?
E' la mia luce di vita
Sto studiando il Kebab MonAmour
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBona...io la cheesecake mi sa che la vedo solo se me la spedisci...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio(te sei inculato da solo...
)
edit: sonoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
studia studia.., che poi io te distruggo, me te magno!
Diventerai un canide obeso però, ce ne vuole prima di arrivare all'osso
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBona...io la cheesecake mi sa che la vedo solo se me la spedisci...Avrai modo di saggiarla l'11 ottobre, te ne faccio una personalizzata
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
E' opera mia..................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiohai le unghie pitturate
finocchio di un ,mizOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBelle unghie Miz...(te sei inculato da solo...
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioCiao Simoooo finalmente di nuovo tra voiiiii
Ciao bellooooooooooo, bentornato
Tutto ok???
Commenta
-
Commenta