io sabato parto per napoli....costiera amalfitana......poi torno qua il 18....19 di agosto.....se ei ancora qua ci sentiamo cosi' ci incontriamo....cmq in queste sere ti contatto su msn...cosi..ci mettiamo d'accordo....a duopo simonuccia....
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao simo, un saluto veloce.... sto alvorando più ora in ferie che durante l'anno
p.s. mi chiama quasi ogni sera e passiamo ore al telefonoprendo le cose come vengono, senza tante seghe mentali.,
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioio sabato parto per napoli....costiera amalfitana......poi torno qua il 18....19 di agosto.....se ei ancora qua ci sentiamo cosi' ci incontriamo....cmq in queste sere ti contatto su msn...cosi..ci mettiamo d'accordo....a duopo simonuccia....), visto che transito per Catania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiociao simo, un saluto veloce.... sto alvorando più ora in ferie che durante l'anno
p.s. mi chiama quasi ogni sera e passiamo ore al telefonoprendo le cose come vengono, senza tante seghe mentali.,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo arrivo domenica 10 mattina e riparto il 21 sera... Se torni in tempo ce la facciamo a vederci (per forza), visto che transito per Catania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiook simo.....senti ma il per il psyllo visto che questa settimana sto in psmf pre viaggio....come assumerlo che marca prendere in farmacia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioCiao Simo,
è parecchio che non ti becco...
un saluto,
V.
Su MSN non ci sto quasi mai, preferisco la vita sociale o andare a nanna presto se sono a casa. Se ci riusciamo prima che parto, ci possiamo vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiociao..visto che potrei cuocermi addosso gli albumi, debbo rinunciare al wo oggi
E come pensi di smaltirli i 2 kebab???
PS: E' davvero così buono quello a Piazza Meucci???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFABRYYYYYYYYYYYY
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
E come pensi di smaltirli i 2 kebab???
PS: E' davvero così buono quello a Piazza Meucci???
io devo smaltire un maiale intero mi sentivo come obeix
oggi jehuty
Commenta
-
Commenta