ciauuuz bellixeda
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
PROBLEMI, GROSSI PROBLEMI...
Mi hanno appena detto che ho la REPERIBILITA' questo weekend perchè l'altro è malato...
...(PDPDPDPDPDPDPDPD)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiopure io non ci sono che devo salire a milano per lavoro luca..
mandiamo il lavoro a fanculo
PDPDPDPDPDPD(e nn è Partito Democratico!!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
il classico...qnd prendi degli impegni arriva sempre la magagna ke ti fa saltar tutto
Commenta
-
-
Simona non ci crederai ma mi ha appena mandato un sms
"Manu, stai bene?"
che venga di persona a vedere come sto.
non rispondo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSe eventualmente ti trovassi un passaggio in auto, proveniente da Milano, verresti al raduno? ce la faresti?
giorno simo che hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSimona non ci crederai ma mi ha appena mandato un sms
"Manu, stai bene?"
che venga di persona a vedere come sto.
non rispondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioscusa se mi intrometto...ma è la pazza che ti perseguita ancora?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho sentito simo...il raduno è stato annullato...un vero peccato
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioho sentito simo...il raduno è stato annullato...un vero peccato
Commenta
-
Commenta