Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè ke sono un tipo caloroso...io sto con i bermuda da aprile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBeato te! Ma solo x George... Mica x le Tettesche! (Sai... Ogni tanto mi legge anche la morosa...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiovai tranquillo, ti faremo uscire in mutande con i bermuda in testa, attento solo alle vetrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiovai tranquillo, ti faremo uscire in mutande con i bermuda in testa, attento solo alle vetrate
mi sto già esercitando a casa
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Fai la corte a Giorgino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPresidente, ha visto il riepilogo del meeting???
inoltre ci saranno un paio di special guest che non possiamo ancora inserire nell'elenco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioEcco perchè eludi il meeting...
Fai la corte a Giorgino
ma se non vado in vacanza in qualche location esotica finito il trimestre di lavoro, vengo a roma, che non ci son mai stato, prendo una stanza in albergo e ci sto 4-5 giorni.... che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
Si, mancano solo un po' di patate ma quelle le bolliamo poi con calma..
inoltre ci saranno un paio di special guest che non possiamo ancora inserire nell'elenco
Allora mi preparo psissicologicamente (evita i doppi sensi, please )
SimonaSerioModeOn: Sto telefonando per confermare... Chiamo prima te, rispondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioeludo il meeting perchè abito dall'altra parte dell'italia
ma se non vado in vacanza in qualche location esotica finito il trimestre di lavoro, vengo a roma, che non ci son mai stato, prendo una stanza in albergo e ci sto 4-5 giorni.... che ne dici?
In pratica... Ti ospito io Fabryyyyyyyyyyyyyyyy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTi offro una location adatta alle tue esigenze... Appartamento in centro, piano alto, buon panorama, ben illuminato, con servizio di pensione completa, buona cucina, gestione familiare...
In pratica... Ti ospito io Fabryyyyyyyyyyyyyyyy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioammore grazie mille ma non vorrei romperti le balle.... insomma tu lavori tutto il giorno e non penso avrai bisogno di un rompi balle in giro x casa
Poi fai come vuoi, io la mia disponibilità te la dò molto volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioammore grazie mille ma non vorrei romperti le balle.... insomma tu lavori tutto il giorno e non penso avrai bisogno di un rompi balle in giro x casa
Commenta
-
Commenta