è speck
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao simooooooooo
buone news x me riguardo le analisi del sangue..
i valori sono di poco fuori..
ma si puo' far meglio
adesso inizio a pensare come organizzarmi con il treno x roma..
orario..di partenza e arrivo..
meglio se ci mettiamo d'accordo tutti insieme x chi arriva via rotaia..
poi penso al bere x il viaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioe invece a me piacciono..mentre detesto la vaniglia
il procedimento è ignobile
dentro lo shaker metto gli albumi, poi il latte e il tic..infine le pro..shakero shakero (come shakira) et voilà..butto il composto sull'antiaderente
il top lo raggiungono on un velo di hero diet spalmato sopra o, meglio ancora, nuttecaaaaaao bianca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiospacca l'argi?
L'effetto e' quasi immediato, oggi in palestra avevo un petto alto che normalmente mi sogno, ma tutto cio' mi fa' ben sperare per il futuro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioGuardate qui la mia peperoncina che capolavoro ha preparato...
mentre qualcuno allunga le sue manacce e mi sgraffigna er prosciutto..
Amore, poi mi rimani un cucciolo denutrito...
per questo hai fatto il bis alle 3 di notte
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioè speck
"Te speck le ossa, pocca putena"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmore, poi mi rimani un cucciolo denutrito...
per questo hai fatto il bis alle 3 di notte
Se lo interpreti in barese, l'unica cosa che speck se togli il cibo a MIZ sono le ossa
"Te speck le ossa, pocca putena"
ahhh maronna benedetta incoronetaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiociao simooooooooo
buone news x me riguardo le analisi del sangue..
i valori sono di poco fuori..
ma si puo' far meglio
adesso inizio a pensare come organizzarmi con il treno x roma..
orario..di partenza e arrivo..
meglio se ci mettiamo d'accordo tutti insieme x chi arriva via rotaia..
poi penso al bere x il viaggio
Cerca di stare a Roma per le 16:00. Anche Malexio arriva a quell'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioL'effetto e' quasi immediato, oggi in palestra avevo un petto alto che normalmente mi sogno, ma tutto cio' mi fa' ben sperare per il futuro
Dai che finite le pro che abbracciavi forse ci diventa in quel modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioL'effetto e' quasi immediato, oggi in palestra avevo un petto alto che normalmente mi sogno, ma tutto cio' mi fa' ben sperare per il futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioottimo..la provero in coppia con la crea allora
Commenta
-
-
XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioLasciate stare le mie ossa e il mio petto gonfio e pensate al vostro, che ho delle fotine qui che e' meglio non postare
Commenta
-
Commenta