If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Grazie stella, venerdì ero proprio in forma
Nuotare in pausa pranzo mi migliora l'umore e le prestazioni nei pesi, e nel pomeriggio, complice anche l'ottima compagnia nel WO pomeridiano è stato un piacere spingere.
Per la panca, forse era meglio provare a riposo, l'esecuzione non era pulitissima... ma ci riproverò un'altro giorno, aumentando il carico ovviamente, magari sabato quando siamo tutti insieme
Bella l'exa Tri, anche la piscina all'aperto, ci sono stato sabato e me ne sono innamorato, peccato per la lontananza da casa mia
Due giorni di fuoco, con calma vi postero' il resoconto e le foto fatte
Tanto per cominciare stamattina(ore 16:45 per la precisione) ho aperto il frigo e mi sono trovato davanti a questa meraviglia fatta con tanto amore e frutti di bosco dalla Simo....
hahahahahahahaha, tu credi che una come Simona si metta a cucinare una bomba da 3000 kcal? non lo farebbe neanche sotto tortura
Non conosco i valori, ma quella cosa goduriosa, del tutto simile ad una panna cotta ai frutti di bosco e marmellata di ciliegie, oltre ad essere altamente proteica, poiche' fatta con albumi, yogurt magro, crusca e formaggio, e' oltremodo dietetica...
ora basta parlare o me la finisco, sbavo.
Bella l'exa Tri, anche la piscina all'aperto, ci sono stato sabato e me ne sono innamorato, peccato per la lontananza da casa mia
Due giorni di fuoco, con calma vi postero' il resoconto e le foto fatte
Tanto per cominciare stamattina(ore 16:45 per la precisione) ho aperto il frigo e mi sono trovato davanti a questa meraviglia fatta con tanto amore e frutti di bosco dalla Simo....
Giochino...
Trovate la differenza tra le due foto
.
Cucciolotto mio... la differenza è la stessa nel mio frigo... saranno genelli i nostri elettrodomestici... ???
Ti sto facendo preparare la medaglietta per il collare, così non potrò mai perderti: un bel cerchio con la scritta GIOTTO
Ha riconosciuto in me l'artista giotto...
Peperoncina, almeno io ieri sera ho rimorchiato, un ****** e una lesbica, e se vogliamo dirla tutta, pure una bisex che mi ha servito una pizza col crudo (nulla a che vedere con la tua,...ovvio..) che presa dalla gelosia, hai cominciato a corteggiare tu stessa
Ha riconosciuto in me l'artista giotto...
Peperoncina, almeno io ieri sera ho rimorchiato, un ****** e una lesbica, e se vogliamo dirla tutta, pure una bisex che mi ha servito una pizza col crudo (nulla a che vedere con la tua,...ovvio..) che presa dalla gelosia, hai cominciato a corteggiare tu stessa
Amore, vedere una "donna" che ti faceva gli "avanzi" ovviamente mi ha urtato nella mia più profonda sensibilità
E tu che scodinzolavi felice per un po' di prosciutto
Non me lo dovevi fare
E poi tresor... siamo coerenti... vista la mia particolare propensione a essere "evitata" da quelli della tua razza, guardo dall'altra sponda...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta