Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioed è pure il mio caso!!
Io ho cambiato regimi, TUTTI, dopo il crollo... Forse dovrei raccontare un po' di cose, ma ci vuole tempo, appena posso e mi sento pronta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno fulminati....
capatina mattutina
Ma quanto yogurt hai usato per la cheese cake???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHola Teuz
Ma quanto yogurt hai usato per la cheese cake???"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio500g perchè
Devo provare a farne una, quindi immagazzinavo i dati nel mio "cervello sconnesso" per far lavorare il mio unico neurone zoppo e ciccio sopravvissuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioStavo calcolando le proporzioni, tutto qui
Devo provare a farne una, quindi immagazzinavo i dati nel mio "cervello sconnesso" per far lavorare il mio unico neurone zoppo e ciccio sopravvissuto
cmq non ci sono grosse proporzioni da rispettare, l'unica cosa che diminuisce se cali le quantità di yogurt è ovviamente la colla di pesce"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioStavo calcolando le proporzioni, tutto qui
Devo provare a farne una, quindi immagazzinavo i dati nel mio "cervello sconnesso" per far lavorare il mio unico neurone zoppo e ciccio sopravvissutoLast edited by metabolicboy; 09-07-2008, 14:23:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiograzie simona un bacione tvttb...quando assumere il neobros?prenanna o appena alzato.....e la vit c tu la prendia stomaco vuoto o pieno....e' idrosolubile quindi penso a stomaco vuoto.
Il C-Tard al mattino, 1-2 cp.
Commenta
-
-
-
09/07/2008
WO
JEHUTY (previsione)
5 x 20 alz.lat+20 lat mach.+20 panca manubri tutto no rest in 15'
rest 5'
hiit 20' 5-5-6-7-8-5-6-7-8-9-6-7-8-9-6-7-8-9-10-5
ESECUZIONE
5x20+20+20: alzate@2x3kg lat@17,5kg panca@2x6kg - stop 5° 15°a alzata - panca 19°a cedimento e stop totale
Rest 6'
Hiit eseguito solo per 11'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
AUGURI SPOTTINO
entro anch'io a fare parte dei vecchietti...
...ma che dico, me ne manca di tempo!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
non ditemi che e' il compleanno di slottino...
allora oggi si festeggia in palestra:
WO (previsione)
Slot workout (dorso-spalle- addome)
trazioni alla vetrata con ventose 4x10
rematore con slottino 4x10 -10-8 -6 e poi a scalare, le vetrate
pulley basso con lecca lecca in bocca e mano sul pacco 4x10
vetrate leterali 4x 10-10 -8-8 fino ad esaurimento rum
vado..
Commenta
-
Commenta