Originariamente Scritto da metabolicboy
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì anche qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioColazione: Latte PS AD 250 ml/Cacao magro 10 gr/Fette biscottate integrali 40 gr/Caffè
Pranzo: Manzo magro 200 gr/Lattuga 250 gr/Caffè
Spuntino: 1 Mela
Cena/Sfizio: Budino fatto con Latte PS AD 250 ml/Frutti di bosco 100 gr/Colla di pesce/Dolcificante liquido/Vanillina
Pre-nanna(inadatto): 2 Fette biscottate integrali/Velo di Marmellata SZ Mirtilli... Poi nausea (Non le faccio più ste cose, alla fine mi ha fatto male lo stomaco per un niente )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Andrea... Devo rettificarti la mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio...io pure mi sono pappato l'altra sera la marmellata prima di andare a letto...in due anche di piu' fette biscottate....mi svegliavo nella notte con la bocca stranissima.....amara.....togli togli...meglio fiocchi o un pezzo di parmiggiano....nemmeno io lo faro' piu'....cmq ti ho aggiunta....
E ormai il budino era bello che digerito, ma ho fatto la tua stessa fine, notte con acidità. Mi sarà di lezione
Commenta
-
-
GIORNO SIMO,
manco 3 giorni e il tuo bel diario è pienissimo di tanti consigli... bene!
buona giornataHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioColazione: Latte PS AD 250 ml/Cacao magro 10 gr/Fette biscottate integrali 40 gr/Caffè
Pranzo: Manzo magro 200 gr/Lattuga 250 gr/Caffè
Spuntino: 1 Mela
Cena/Sfizio: Budino fatto con Latte PS AD 250 ml/Frutti di bosco 100 gr/Colla di pesce/Dolcificante liquido/Vanillina
Pre-nanna(inadatto): 2 Fette biscottate integrali/Velo di Marmellata SZ Mirtilli... Poi nausea (Non le faccio più ste cose, alla fine mi ha fatto male lo stomaco per un niente )
Quanti caffè bevi al giorno?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLatte e ritenzione vanno a braccetto.
Quanti caffè bevi al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLatte e ritenzione vanno a braccetto.
Quanti caffè bevi al giorno?
meno di prima ma troppi cmnque
Doppio al mattino, doppio a metà mattina uno post pranzo, e occasionale uno nel pome, poi almeno 50 cl coka light
LATTE?
Lo so che crea ritenz. ma non arrivo manco al minimo di calcio indicato da LARN con questa dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon giorno anche quì beddra picciottaOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza MessaggioGIORNO SIMO,
manco 3 giorni e il tuo bel diario è pienissimo di tanti consigli... bene!
buona giornataOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuondi'
@Katty: Trovato qualche spunto interessante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCAFFE'???
meno di prima ma troppi cmnque
Doppio al mattino, doppio a metà mattina uno post pranzo, e occasionale uno nel pome, poi almeno 50 cl coka light
LATTE?
Lo so che crea ritenz. ma non arrivo manco al minimo di calcio indicato da LARN con questa dieta
Commenta
-
-
Il calcio presente nel latte non viene ben assimilato a causa del fosforo se non riscordo male."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta