Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe gli utenti di questo forum stessero messi "male" come te invece di BW si chiamerebbe Mr e Miss Mondo
no,devo tirarmi un pochettino.. senza eccedere,ma devo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovalà che sei una belva Logan!
PS. bianca,sia chiaro..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi,whip.. più precisamente un mutanda
PS. bianca,sia chiaro..
Mi dovrei fare una foto per far vedere a tutti... "quanto mi stai sul culo"
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti
@Trista e Gaara ancora un po' di pazienza, forse arrivano oggi, ad ogni modo vi tengo aggiornati
@Diva, mi spiace amico, ma sono certo che con un po' di ciuffo di culo, ti si ripresentera' un altra occasione
@Emi, quello e' "er stampella", ho postato da poco un bel video nel Real Immondo. La cosa sconfortante e' che fisicamente ci assomigliamo parecchio, ma la materia grigia e' di tutt'altra pasta
@Wolv, ti aspetto amico, tirati per bene che ti voglio teso come una molletta per stendere biancheria intima
@Simo, grrrrrrrrrrrrrrrrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Mi dovrei fare una foto per far vedere a tutti... "quanto mi stai sul culo"
hehe.. grande francy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
@Wolv, ti aspetto amico, tirati per bene che ti voglio teso come una molletta per stendere biancheria intima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioc provo
Stamattina, o meglio, stopomeriggio, dopo un po' di frittura di pesce e patatine con Gaara, mi sono svegliato cosi', ovviamente luce, pozione magica di Simo, e dimensioni, aiutanoLast edited by MIZ; 27-06-2008, 17:46:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggioprimo comandamento: Er Presidente e' er capo degli immondi, quindi ne e' il loro massimo, ed illustre esponente. Non avrai altro immondo al di fuori di esso.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta