Come va sta "massa" col Jehuty Simo?
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCome va sta "massa" col Jehuty Simo?
Buongiorno Divaaaaaaaaaaaaaaaaa
Et voila... anche a te la dose di "glucidi" per far impennare l'insulina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSolo per la mia peperoncina il mio pancino con la pozione magica applicata, astenersi ciuffi e froci, grazie.
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDear Mr Luca XXXXXXXXXXX,
We would like to thank you for your interest in XXXXXXXX.
We regret to inform you that your qualifications are not responding to the stage position you had applied for.
With your permission your C.V. will be retained in our files, should we need to refer to it again in the future; please reply us back if you do not want it.
Finally, we take the opportunity to thank you once again for your interest in joining our Company and wish you all the best for a successful career.
Niente trasferimento in capitale....PORCODDDDDDDDDDDDDD.....
ORA E' CRISI MISTICA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCiao Albè!!!
Vedremo...ci saranno altre occasioni...Grazie!!!A.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogiorno bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simo!!
feedback del jehuty??
Dolcezze anche a te, oggi sono fioraia
Del jehuty, posso dirti che replico esattamente i pensieri della scorsa volta, anzi, ho scoperto quanto si progredisce in fretta... Il "pompaggio"
è estremo, le sensazioni da montagne russe del luna park... Ma io conservo un animo samurai, quindi sono inconsciamente masochista
Sarò più dettagliata dopo la sessione di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Gigi
Dolcezze anche a te, oggi sono fioraia
Del jehuty, posso dirti che replico esattamente i pensieri della scorsa volta, anzi, ho scoperto quanto si progredisce in fretta... Il "pompaggio"
è estremo, le sensazioni da montagne russe del luna park... Ma io conservo un animo samurai, quindi sono inconsciamente masochista
Sarò più dettagliata dopo la sessione di oggi
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta