Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioDomani a doppio0 o Testaccio verso le 8? va bene? Viene pure Salvo che domani sera ceniamo da me
Ti chiamo domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
@simooooooooooooooooo: ho esagerato con la crema mi sa....cho la pancia IN FIAMMEEEEEEEEEEEE (poi a mezzora dal postwo nn è stata 1grande idea...temo....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggioquella crema diventa micidiale quando hai i pori della pelle allargati per via della sudorazione. Durante o dopo l' allenamento, ha effetto sashimiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioinfatti mi sento tipo all'inferno....sto grondando....e scotta da paura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioNon posso raccontare particolari scottanti, ma sotto attivita' aerobica, per via dei rimasugli, ho grondato sudore talmente tanto, che sembravo jim alberto morrisonPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquindi sotto aerobica spunta il ciuffetto già piastrato?INCREDIBILE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioDomani a doppio0 o Testaccio verso le 8? va bene? Viene pure Salvo che domani sera ceniamo da me
Sera azzuntoriOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotu non ti preoccupare..ci diamo una punta e poi ci andiamo tutti insieme
SPOT
DEVI
VENIRE
PER
FORZA--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocome l'avete fatta voi sta crema?
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
Sera azzuntori
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
@MIZ: Avoja se sei verdeLast edited by Simona... e basta!; 26-06-2008, 08:08:15.
Commenta
-
Commenta