Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
Mi sa che ti manca qualche info su ciuffi ed antennino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiomi avete convinto...
lo chiamero' Ciuffo Alberto e lo piastrero' con tanta cura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi sa che ti manca qualche info su ciuffi ed antennino
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioammove
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosi parla di alberto
Se sale avrai modo di constatare di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMi sa che ti manca qualche info su ciuffi ed antennino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu non c'eri al mio compleanno...
Se sale avrai modo di constatare di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiosi parla di alberto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioazzo mi conosciete gia tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioazzo mi conosciete gia tuttiOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo no... chi sei???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosimo, ma com'e' che la nuova cremina manco la sento????
quella vecchia mi dava i formicolii...questa niente
Commenta
-
Commenta