Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuondì,cm è che và?
Sono un po' assente infatti
Ieri ti cercavo, se ci sei ora di cena parliamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOggi ho i personal trainer al lavoro per affiancarmi
Sono un po' assente infatti
Ieri ti cercavo, se ci sei ora di cena parliamo...
ok,anche se nn sò se ci sn stasera,forse vado al cinema.. il martedi si paga di meno.. magari se è qualcosa ci sentiamo tramite cell
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiothanks per tua opininione
x quello ke valele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
23/06/2008
WO
JEHUTY (previsione)
5 x 20 alz.lat+20 lat mach.+20 panca manubri tutto no rest in 15'
rest 5'
hiit 20' 5-5-6-7-8-5-6-7-8-9-6-7-8-9-6-7-8-9-10-5
ESECUZIONE
Fatto la serie 5x20+20+20: alzate@2x3kg lat@10kg panca@2x6kg in 11'37" - 4° serie stop per 1" alla 14° alzata - 5° serie stop alla 10° e poi alla 15° alzata, panca alla 14° stop per cedimento.
Rest 4'
Hiit arrivata a fare 11' poi 10' camminata veloce...
Poi lat 2x15@20kg
Commenta
-
-
24/06/2008
WO
Nuoto libero 30'
ALIMENTAZIONE
Colazione: Yogurt magro 150gr/Fiocchi d'avena 25gr/Mirtilli 50gr/Lecitina 5gr/O3 2cp
Post WO: WPC 30gr/Ananas 200gr
Spuntino: Yogurt magro 100gr/Mela GrannySmith 150gr
Cena: Merluzzo 300 gr/Spinaci 350gr/Olio EVO 10 gr/Wasa 3Last edited by Simona... e basta!; 24-06-2008, 22:12:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobelloccia
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioser atesò, vado a brandizzarmi
Sennò squillami e ci sentiamo al telLast edited by Simona... e basta!; 24-06-2008, 22:38:07.
Commenta
-
-
Sera Simo!!!
Stasera so di FUGA...anche su msn non so disponibile diciamo....sto facendo1chiaccherata veloce con Met...e stop...so A PEZZI
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSera Simo!!!
Stasera so di FUGA...anche su msn non so disponibile diciamo....sto facendo1chiaccherata veloce con Met...e stop...so A PEZZI
Io sono pronta per cadere tra le braccia di Morfeo...
Speriamo abbia fatto il jehuty almeno è pumpizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Io sono pronta per cadere tra le braccia di Morfeo...
Speriamo abbia fatto il jehuty almeno è pumpizzatoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta