If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
edit:simo per caso ti ritrovi a casa un libro di storia dell'arte del liceo?
Il chinotto... non ricordo la marca, ma quando ho visto la bottiglia ieri cercando la FantaZero per la partita non ho esitato a leggere gli ingredienti: 2,5 kcal per 100 ml
Non è ZERO ma ci si può stare
Storia dell'arte no tesò... Che ti serve nello specifico? Magari chiedo
Il chinotto... non ricordo la marca, ma quando ho visto la bottiglia ieri cercando la FantaZero per la partita non ho esitato a leggere gli ingredienti: 2,5 kcal per 100 ml
Non è ZERO ma ci si può stare
Storia dell'arte no tesò... Che ti serve nello specifico? Magari chiedo
Rinascimento,pittura italiana 1400-1550...
Grazie di tutto
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Per la provenienza non ti preoccupare... 48 ore e sta nelle mie mani
non credo faccia al caso mio un libro delle medie....anche se nn lo conosco....
Originariamente Scritto da the tongue
Ho trovato 2 libri di un enciclopedia del periodo che chiedi... Sono di una collega ma non può darmele prima della prossima settimana, pensi che vadano bene?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta