giorno!!!!!!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSimo, come promesso, ecco la mia Dieta
Dati: 172cm x 73kg, Bf (credo intorno al 10%)
obiettivo: IO
Colazione: 40gr whey con 15gr glutamina - 1banana
Pranzo: 100 gr riso con un filo d'olio - 150-200gr petto di pollo/tacchino/carne rossa
giorni allenamento
pre WO: un bicchiere di succo - un caffe' - 4bcaa
post WO: 40gr Whey con 15gr glutamina - 4bcaa
giorni non allenamento
spuntino: 100gr affettato con 5 gallette riso - 8/10 nocciole
Cena: 450gr patate con un filo d'olio - 150-200gr petto di pollo/tacchino/carne rossa
spuntino 2: 40gr whey - 8/10 nocciole
Prenanna : 30gr Caseine/ 200gr ricotta /100gr parmigiano
Domande- Verifica della Dieta e della giusta quantita' di proteine, carboidrati e grassi
- Inserimento di alimenti quali: albumi, fiocchi d'avena..o altro.
- Inserimento nella dieta di integratori quali ZMA, Cayenne, The verde, pozione magica, e quant'altro hai da consigliarmi.
- Varie ed eventuali.
- Woff
Commenta
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionn c'è un momento migliore di un altro..Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPiacere anche mio...
per il rosmarino... se vuoi e ti piace sì, diciamo che il suo "sporco lavoro" insieme al cardo l'ha fatto
.........avevo comunque da fare suvvia
buona giornata chiappe d'oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie amiche ....ieri sera non c'è stato piu' verso di connettersi
.........avevo comunque da fare suvvia
buona giornata chiappe d'oro
C'era poco da connettersi ieri, giocava l'Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogiorno!!!!!!
Vuoi dargli una mano anche tu alla tua Amante???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@Alberto: Oggi faccio una telefonata per sapere se è arrivata
Almeno eviti viaggi a vuoto. Tu dai un bacio da parte mia a chi sai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioa proposito, ieri sono stato dal medico...il rossore d=sulle palpebre e' dovuto ad una congiuntivite dovuta al troppo sole ed al mare...mi ha dato un collirio..
Ma la congiuntiva... è interna!
Vabbè, male non ti fà davvero se hai un'infiammazione, magari la prossima volta "abbrustolisciti" meno
Scappo al lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei 90 kg? ma sei quello in foto??? te ne davo al massimo 75, forse meno
p.s. scusa simo dell'intromissione e buon giorno
Giorno!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioE' molto alto, buon fisico, molto proporzionato!!
Giorno!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodalla foto sembra un secco biafriatico che si nutre di tronky e immondità simili ditegli di cambiare quella immonda fotoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioE' molto alto, buon fisico, molto proporzionato!!
Giorno!!!
Commenta
-
Commenta