ciao simo..quando ti rialleni all'exalibur?
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiociao simo..quando ti rialleni all'exalibur?
poi dipende... dico sempre così e finisce che una botta di pressa di qua, un affondo dillà... un po' de panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOltre ai matti normali del diario si sono aggiunti degli strani sconosciuti...
Mah!
Daniel lo conosco... Tranqui
E' l'altro che è imbarazzante con il suo post. Ha scritto 15 messaggi prima del mio, in tutti chiedeva aiuto su come mangiare, dormire, respirare... poi se ne esce con quella cosa dell'abductor-adductor... E mi consiglia lo squat
Cosa non ho capito???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOltre ai matti normali del diario si sono aggiunti degli strani sconosciuti...
Mah!
aahahhah ma sai chi sono?
ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIEL_1 Visualizza Messaggiosconosciuti ??
aahahhah ma sai chi sono?
ahahahA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDaniel lo conosco... Tranqui
E' l'altro che è imbarazzante con il suo post. Ha scritto 15 messaggi prima del mio, in tutti chiedeva aiuto su come mangiare, dormire, respirare... poi se ne esce con quella cosa dell'abductor-adductor... E mi consiglia lo squat
Cosa non ho capito???A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDaniel, ho capito, ma tu scrivi ma non mi leggi... Sono al lavoro, l'ho scritto alla pagina prima che non ho MSN
Ti hanno già sreppato vedo
edit: no,non so nemmeno io chi seiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMi sono perso gli altri 14 messaggi... Però il 15° mi ha fatto sorridere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiotemo di essermi arrostiro....***** oggi sto un po' meglio...ieri sera, mi e' salita anche un po' di febbre
almeno oltre al ciuffo si alza qualcos'altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggiohola Boys And Girls!!!
Forza Azzurri....
Simo Io Ho Rinunciato Agli Albumi.....a Colazione......vado Di Latte Avena E Whey....
NO COMMENT
Lascio che si esprimano gli altri sottoscrittori del diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIEL_1 Visualizza Messaggiomiz
ti amo
ti devo parla'
Commenta
-
Commenta