woff
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioho letto crostata..
dico,allora.... allora quando risalgo la voglio già bella che pronta da mangiare
CuccioloMioBellizzimo, per te tutto quello che vuoi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGiorno teso, tutto ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosi diciamo di si...sono ancora rintronato dal sole di domenica al mare...mi sono un po' ustionato
Non hai la pelle "tipica" da africano, forse sarebbe meglio che ti proteggi un po' con delle cremine... Non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTesò
Non hai la pelle "tipica" da africano, forse sarebbe meglio che ti proteggi un po' con delle cremine... Non credi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiousata, ma mi sa che ho un po' esagerato....
Quando torni a casa "cotto" fai una doccia senza strofinare troppo la pelle, poi metti abbondantissima crema (meglio un doposole, ma mai di quelli mentolati) quando hai ancora la pelle bagnata sempre senza strofinare ma limitandoti a spalmarla per distribuirla uniformemente... prendi poi un telo molto leggero (tipo il tessuto del pareo per intenderci, inumidiscilo con acqua freca e avvolgitici. La pelle sfiamma molto velocemente senza che l'abbronzatuna ne venga a perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioUn consiglio per la prossima volta allora...
Quando torni a casa "cotto" fai una doccia senza strofinare troppo la pelle, poi metti abbondantissima crema (meglio un doposole, ma mai di quelli mentolati) quando hai ancora la pelle bagnata sempre senza strofinare ma limitandoti a spalmarla per distribuirla uniformemente... prendi poi un telo molto leggero (tipo il tessuto del pareo per intenderci, inumidiscilo con acqua freca e avvolgitici. La pelle sfiamma molto velocemente senza che l'abbronzatuna ne venga a perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiome la segno
Poi se passi in un centro TIM magari riesci pure a chiamare quando ti serve qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Poi se passi in un centro TIM magari riesci pure a chiamare quando ti serve qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioQuanti problemi per un pò di sole.......
Buongiorno!!!
Commenta
-
Commenta