Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao simo, non sto a leggermi tutte le 20 pagine perse hhhehe, mi son perso qualche chicca?
2 WO miei ma puoi cercarteli con la funzione "cerca in questa discussione" mettendo una data a caso ( es: 06/06/2008)
la mia richiesta di controllo insulina...
una marea di spam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAzpedda ghe gi penzo???
2 WO miei ma puoi cercarteli con la funzione "cerca in questa discussione" mettendo una data a caso ( es: 06/06/2008)
la mia richiesta di controllo insulina...
una marea di spam
mi manda dall'endocrinologo a bergamo, sto messo male, ho pure le amilasi alte, secondo lui ho il pancreas affaticato, tu dici può essere stata la chet e i refeed?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono appena stato dal dottore
mi manda dall'endocrinologo a bergamo, sto messo male, ho pure le amilasi alte, secondo lui ho il pancreas affaticato, tu dici può essere stata la chet e i refeed?
Fabry ma porca paletta!!!
Ovvio che la cheto influisce sullo stato di affaticamento degli organi epatici, e i refeed tuoi non sono proprio "delicati"
Cmnque a livello epatico gli affaticamenti arrivano anche dai glucidi, non solo dai grassi come spesso si sostiene...
A questo punto mi domando davvero cosa c'è nei tuoi disequilibri di realmente "patologico".
Per me cambiare medico può essere comunque una buona idea, altro parere, altra visionie del tuo profilo generale.
Visto il passato, uno in più o uno in meno, meglio sentire anche gli altri...
Fossi in te a sto punto mi farei seguire da un ospedale a Milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Fabry ma porca paletta!!!
Ovvio che la cheto influisce sullo stato di affaticamento degli organi epatici, e i refeed tuoi non sono proprio "delicati"
Cmnque a livello epatico gli affaticamenti arrivano anche dai glucidi, non solo dai grassi come spesso si sostiene...
A questo punto mi domando davvero cosa c'è nei tuoi disequilibri di realmente "patologico".
Per me cambiare medico può essere comunque una buona idea, altro parere, altra visionie del tuo profilo generale.
Visto il passato, uno in più o uno in meno, meglio sentire anche gli altri...
Fossi in te a sto punto mi farei seguire da un ospedale a Milano
quindi non mi devo preoccupare per le amilasi, sono passegere causa cheto?
ti devo dire n'altra cosa in pm
comunque mi ha fatto la carta per andare dall'endocrinologo in ospedale a begramo, ha detto che li son + preparati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon posso mandarti messaggi privati
attacco msn un secondo che poi devo scappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSono al lavoro e sto uscendo, vai di mail sull'account di MSN. Appena torno a casa leggo e ti rispondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotra poco incontrero woff..credo ke lo rapinero e poi fuggiro con il malloppoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Ehm ehm....
Cavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tornato ora....so dilaniato!!
@Miz:
1)so partito alle 15:30,quando tu probabilmente eri nel mondo dei sogni
2)w la crema obelix;
3)mamma mia la crostataaaaaaaaaaaaaa
4)ce vedemo prestoLast edited by divemaster; 16-06-2008, 21:41:47.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotra poco incontrero woff..credo ke lo rapinero e poi fuggiro con il malloppoOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEhm ehm....
Cavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tornato ora....so dilaniato!!
@Miz:
1)so partito alle 15:30,quando tu probabilmente eri nel mondo dei sogni
2)w la crema obelix;
3)mamma mia la crostataaaaaaaaaaaaaa
4)ce vedemo presto
Commenta
-
Commenta