BUONGIORNO FROCI
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioBUONGIORNO FROCI
@simo, ma grosso a chiii??????--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ragazzi mi ha chiamato il gestore della disco: c'è da fare una colletta per pulire la vetrata dal dna di slot, che a quanto pare non viene via...
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiociao simooooo tesorooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiorno ****
@simo, ma grosso a chiii??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioragazzi mi ha chiamato il gestore della disco: c'è da fare una colletta per pulire la vetrata dal dna di slot, che a quanto pare non viene via...
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSei grossa e bellissima
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSei grossa e bellissima--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioragazzi mi ha chiamato il gestore della disco: c'è da fare una colletta per pulire la vetrata dal dna di slot, che a quanto pare non viene via...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioè vero è stata molto dolce.. mi ha portato la colazione a letto
eheheh...
anche tu dolcissima quando mi hai rimboccato le coperte--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma io lo conosco sto company..?Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuello che stava in macchina con te, Andrio e MizOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiochi è company?
BUONGIORNOOOOOOOOOOO
dormito dalle 5 alle 10PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioBUONGIORNO FROCIPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta