Slottino, anche se ti bombi, le vetrate, ti vogliamo bene
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah ma vogliamo parlare della mega grattata al pacco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh si amico mio
p.s.: non mi bombo--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiospiega, quando, dove?
p.s.: non mi bombo
Commenta
-
-
ho cambiato la scritta sotto il nick
miz xké occhi a cuoricino??!!??!?!(p.s.: mi sn scordato cm ti chiami
)
--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
miz xké occhi a cuoricino??!!??!?!(p.s.: mi sn scordato cm ti chiami
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiosolita tromata e via, lo sapevo..
non è vero...ti amo profondamente--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah ma vogliamo parlare della mega grattata al pacco?
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocosaaaaaa??Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh si amico mio
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioAh vabbe', se quella me la chiamate "grattata", non oso immaginare cosa fate quando vedete un gatto nero..... woffOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiospiega, quando, dove
p.s.: non mi bomboOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioRebus:
Soluzione: 4 lettere
Posso postare la soluzione con una foto?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ahhahahah parliamone parliamone....
a chi pensavi eh!??!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta