Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao bellissima
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon scrive molto ultimamente....SI STA PREPARANDO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon scrive molto ultimamente....SI STA PREPARANDO....
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioCiao DIVEMASTER, visto che Simo nn risponde potresti aiutarmi TU?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovediamo che posso fare...dimmi
Un mia amica che freuqenta la mia stessa palestra ....ha visto i miei risultati :- 18 kg in un anno e mezzo (settembre 2006 100 kg) e vorrebbe sapere come ho fatto, di certo non le posso dare la mia dieta, quindi vi chiedo una mano
Ecco i suoi dati e la sua pseudo dieta....
Palestra (mar - gio - sab): lavoro più che altro aerobico
Altezza 1,67 - Peso 68 kg - 15 cm polso
Colazione 200 g latte - caffè 1 cucchiano zucchero 5-6 biscotti secchi
Spuntino un frutto
Pranzo 100 g carne - insalata - un panino
Spuntino un frutto
Cena 100 g carne - insalata - un panino
Obiettivo perdere peso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiofalla iscrivere qui
con tutti i fustacchioni che ci sono qui..... io ci ci farei una brutta Figura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
Un mia amica che freuqenta la mia stessa palestra ....ha visto i miei risultati :- 18 kg in un anno e mezzo (settembre 2006 100 kg) e vorrebbe sapere come ho fatto, di certo non le posso dare la mia dieta, quindi vi chiedo una mano
Ecco i suoi dati e la sua pseudo dieta....
Palestra (mar - gio - sab): lavoro più che altro aerobico
Altezza 1,67 - Peso 68 kg - 15 cm polso
Colazione 200 g latte - caffè 1 cucchiano zucchero 5-6 biscotti secchi
Spuntino un frutto
Pranzo 100 g carne - insalata - un panino
Spuntino un frutto
Cena 100 g carne - insalata - un panino
Obiettivo perdere peso....
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiofalla iscrivere qui
Putroppo Tutino, visto che è una donna, x la dieta non so come aiutarti....mi sa che bisogna prendere in considerazione altre variabili...
io ti consiglio di aspettare Simo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta