si chiam "ondata" è una cosa che ho appreso da un ragazzo molto preparato che scriveva sul forum. la usano in medina con chi ha problemi renali...è una sorta di lavaggio totale e dovrebbe anche aiutare con la ritenzione idrica s8cutanea.
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grande Jehuty... ci ha dato spunti incredibili su cui lavorare...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi chiam "ondata" è una cosa che ho appreso da un ragazzo molto preparato che scriveva sul forum. la usano in medina con chi ha problemi renali...è una sorta di lavaggio totale e dovrebbe anche aiutare con la ritenzione idrica s8cutanea.
Ce ne fossero molte di più di questi personaggi... pur con tutte le sue contraddizioni
Commenta
-
-
Cmq non tutta assieme o ti prende un colpo...Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
In realtà dovrebbero essere da 1,5 a 2 lt nella mezz'ora successiva al risveglio e pre colazione...
Commenta
-
-
Grazie Whipper, dovrei provare con almeno 2 lt nel mio caso...
Per quanto riguarda la "terapia" vera e propria è cmnque realizzata solo nel caso che il funzionamento del rene sia ancora entro l'80%.
In caso di nefrite, una soluzione del genere è al contrario controindicata con rischio blocco renale e relativo innalzamento della pressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn sottovalutare aiuti erboristici Simo ve n'è molti e utilissimi
elencali impestato che non sei altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn sottovalutare aiuti erboristici Simo ve n'è molti e utilissimi
Grazie...
Conosco un po' delle cose che coadiuvano le mie patologie
Commenta
-
-
Piè, te li avrà elencati un milione di volteOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioelencali impestato che non sei altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPiè, te li avrà elencati un milione di volte

lo so pino............è una mia pecca..............ma è da poco che ho imparato a copiaincollare tutto il forum e salvarlo in fogli word............esempio............consiglipinoassunzionecut

Commenta
-
-
Lo sai che ti voglio beneOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

lo so pino............è una mia pecca..............ma è da poco che ho imparato a copiaincollare tutto il forum e salvarlo in fogli word............esempio............consiglipinoassunzionecut

Commenta
-
-
E' impossibile odiare pietro...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio lo odio
Non odiare pietro... odia me....
Commenta
-
-
Simo, scusa per aver insozzato il tuo diario senza neanche presentarmi...Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' impossibile odiare pietro...
Non odiare pietro... odia me....
Ciao sono Pino... un vecchietto del forum che scrive poco...
Commenta
-

Commenta