si chiam "ondata" è una cosa che ho appreso da un ragazzo molto preparato che scriveva sul forum. la usano in medina con chi ha problemi renali...è una sorta di lavaggio totale e dovrebbe anche aiutare con la ritenzione idrica s8cutanea.
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosi chiam "ondata" è una cosa che ho appreso da un ragazzo molto preparato che scriveva sul forum. la usano in medina con chi ha problemi renali...è una sorta di lavaggio totale e dovrebbe anche aiutare con la ritenzione idrica s8cutanea.
Ce ne fossero molte di più di questi personaggi... pur con tutte le sue contraddizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
In realtà dovrebbero essere da 1,5 a 2 lt nella mezz'ora successiva al risveglio e pre colazione...
Commenta
-
-
Grazie Whipper, dovrei provare con almeno 2 lt nel mio caso...
Per quanto riguarda la "terapia" vera e propria è cmnque realizzata solo nel caso che il funzionamento del rene sia ancora entro l'80%.
In caso di nefrite, una soluzione del genere è al contrario controindicata con rischio blocco renale e relativo innalzamento della pressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn sottovalutare aiuti erboristici Simo ve n'è molti e utilissimi
elencali impestato che non sei altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn sottovalutare aiuti erboristici Simo ve n'è molti e utilissimi
Grazie...
Conosco un po' delle cose che coadiuvano le mie patologie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioelencali impestato che non sei altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPiè, te li avrà elencati un milione di volte
lo so pino............è una mia pecca..............ma è da poco che ho imparato a copiaincollare tutto il forum e salvarlo in fogli word............esempio............consiglipinoassunzionecut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
lo so pino............è una mia pecca..............ma è da poco che ho imparato a copiaincollare tutto il forum e salvarlo in fogli word............esempio............consiglipinoassunzionecut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio lo odio
Non odiare pietro... odia me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' impossibile odiare pietro...
Non odiare pietro... odia me....
Ciao sono Pino... un vecchietto del forum che scrive poco...
Commenta
-
Commenta