X anzianità e braccio uil buon Domen è il Vicario di noi siculi di BW!!!!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioX anzianità e braccio uil buon Domen è il Vicario di noi siculi di BW!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioWO
Smith Squat 1x6@70 1x8@60 1x12@50 1x15@30 rest 60"
TriS Lunge+LegCurl+Adduttor 1x8+8+10@4+25+5 1x8+8+10@6+30+10 1x8+8+10@8+35+15 1x8+8+10@10+40+20 rest 60"
GluteusMachine 5x10+10@20 rest 5"+5"
StandingCalf 3x15@20 rest 45"
PulleyRow 1x6@40 1x8@35 1x12@30 1x15@25 rest 45"
SxS Lat presa prona+supina 4x8+8@20+20 rest 45"
Ieri grande fiacca e molto mal di schiena avvertito dal 1° squat... Carichi abbassati per evitare danni inutili. Oggi vediamo di recuperare
buono cmq. Ciao simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosimo buona giornataOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCmq...esiste l'antica, nobile, elegante soluzione della LOTTA NEL FANGO..... che fò? Arbitro?
Buondì a tutti!Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioImmagino arbitrerai immerso nel fango tra di loro... Vero Whip?
Buongiorno a tutti!Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosi procediamo con lo spoglio delle concorrenti
ciao simo bella, buongiorno a todosssOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao simo.. oggi ci abbandoni?
o forse vi ho abbandonato più io...
gran bel wo....Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammoreeee mio, rieccomiiiiiiiOriginariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioHI Tribu'Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosimo!!
Siete stati proprio bravi. Finalmente posso fidarmi e lasciarvi soli senza trovare danni permanenti al diario
Scherzi a parte, grazie di esserci stati anche oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosimo permetti di spendere due righe in merito......
il mio non era un intento a farvi da paciere o sedare liti in corso....ma bensì un intento o incitamento.... esortazione..... chiamatela come volete..... ad un eventuale ipotetico vostro chiarimento dato sapete entrambe la stima che mi lega alle vostre rispettive persone......so non esserci malizia in entrambe......... regà vi acomuna quella che è la passione per questa stupenda disciplina nessuna deve perdonare l'altra e nemmeno esigo che veniate a capo di qualcosa di fondatamente risilutivo(anche perchè non ce nulla da risolvere a mio avviso)......
ma ragazze se posso scrvere la mia rispettatevi per cio di cui andate fiere....il fisico l'allenamento .....la personalita è qualcosa di prettamente individuale quindi non scrivo di piacervi l'un l'altra ma di rispettarvi per cio che siete ......torno a ribadire rancore ed astio non hanno mai portato a nulla di buono ragazze....maria è una do quelle che ha sempre scritto cio che pensa .......
non voglio difenderla ne lodarla....in fondo anche io ci ho avuto prob con lei eheheheh.
Quindi io rispetto la tua, tu rispetta la mia.
E che questo non vincoli i rapporti con te, sia beninteso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi son perso... hai cambiato split?
buono cmq. Ciao simo
Questa settimana ho poco tempo e devo concentrare degli allenamenti... Spero di non fare danni, ma devo assolutamente recuperare delle cose
Commenta
-
-
27/05/2008
WO
Panca manubri 1x6@2x14 1x8@2x12 1x12@2x10 1x15@2x8 rest 60"
SxS Panca incl. manubri+Croci incl. 2x8+8@2x8+2x6 2x8+8@2x6+2x4 rest 45"
Crossover Fly 1x20@15+15 1x20@10+10 rest 60"
Crossover RearLateralRaise 2x15@5+5 rest 60"
SxS Crunches obliq. su inclinata+HipRaise 2x20+10 no rest
WO bis
Fit Strade 30" 123BPM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simo!!
cm va?
Ma fà nulla, mi riprenderò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDome sai come la penso e come sono fatta... E sinceramente è un discorso affrontato ampiamente... Tu fai le tue scelte, io le mie, e il bello della vita è proprio la diversità... Ci rende unici.
Quindi io rispetto la tua, tu rispetta la mia.
E che questo non vincoli i rapporti con te, sia beninteso
Commenta
-
-
'notte simo!
ma sei impegnatissima questo periodo..
io pure..ma finita questa week le cose cambiano..
e ci vuole un po' di relax dopo 2 mesi di fatiche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio'notte simo!
ma sei impegnatissima questo periodo..
io pure..ma finita questa week le cose cambiano..
e ci vuole un po' di relax dopo 2 mesi di fatiche..
E fino a venerdì zero respiro... poi per fortuna mi godo una piccola vacanza
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno donna simo
Non sai che ammirazione ho per te che hai 2 splendide cucciole
Commenta
-
Commenta