Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Te ne viene tanto quanto la vaschettina del risolat. Puoi usare anche il riso normale senza ricorrere per forza al basmati, viene anche più colloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Da oggi riparte l'IF con solo un extra di 4gr di Aminoacidi preWO e 30 gr di WPI post se il mio WO è alle 13:45. Altrimenti tutto post WO serale con 4 gr di AA pre WO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperò ho in casa solo basmati e parboiled, quindi se deve scuocere vado di basmati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChe ce posso fà
Stasera si comincia con mega insalata mista, a seguire pollo o merluzzo con altra verdura cotta e poi tortino di albumi al cacao con tazzona di caffè d'orzo
Sono proprio viziosa, non c'è nulla da fare, e stare in IF me lo permetteOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno MioDioPino
Da oggi riparte l'IF con solo un extra di 4gr di Aminoacidi preWO e 30 gr di WPI post se il mio WO è alle 13:45. Altrimenti tutto post WO serale con 4 gr di AA pre WO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno MioDioPino
In questo senso se invece di unico pasto (+ post) te ne fai 2 non cambia molto...
Ad ogni modo in bocca al lupo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDicevo di là che se te lo devi "imporre" non è affatto indispensabile, va vissuta come una liberazione dagli schemi... pena il ritorno del cortisolo...
In questo senso se invece di unico pasto (+ post) te ne fai 2 non cambia molto...
Ad ogni modo in bocca al lupo...
Non è un imposizione, una scelta di praticità e stile di vita confacente alle mie abitudini... e poi... SuaMaestàIlCortisolo non mi ha mai abbandonato... Si vede che si è innamorato pure lui di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobene,da oggi riparto anch'io o almeno ci provo,cn la stessa voglia e fiducia di sempre
In bocca al lupo tesò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCrepi l'aquila
Non è un imposizione, una scelta di praticità e stile di vita confacente alle mie abitudini... e poi... SuaMaestàIlCortisolo non mi ha mai abbandonato... Si vede che si è innamorato pure lui di me
Per ora visti gli innumerevoli impegni che stanno sopraggiungendo è l'unico approccio che posso (e devo) permettermi...
Allenamento sempre in primo piano...
Strategia alimentare semplice... 3/4 pasti die...
Fonti buone (avena, frutta, ortaggi, fonti proteiche magre e fat buoni...)
Ripartizione 40-35-25 giorni wo e 33-33-33 giorni rest
Un free meal il sabato sera...
Domenica in IF sempre free meal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo per un breve periodo sono passato in wellness mode...
Per ora visti gli innumerevoli impegni che stanno sopraggiungendo è l'unico approccio che posso (e devo) permettermi...
Allenamento sempre in primo piano...
Strategia alimentare semplice... 3/4 pasti die...
Fonti buone (avena, frutta, ortaggi, fonti proteiche magre e fat buoni...)
Ripartizione 40-35-25 giorni wo e 33-33-33 giorni rest
Un free meal il sabato sera...
Domenica in IF sempre free meal...
E' il tuo stile di vita ideale, ci stai dentro bene, e quindi goditelo e apprezzane i benefici. Io devo ancora tarare qualche cosina, ma manca poco
Intanto l'unica cosa che ho "TARATA" (nel senso di attaccata dai tarli) è il cervello!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioSimo, in pratica la dieta rest dovrò seguirla solo il sabato e la domenica, quando non farò attività fisica. Giusto?
Commenta
-
Commenta