Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioBuondì Simo...
Rinnovo i complimenti per la forma fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosono ancora un pò rimbabito perchè ho dormito troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAspeta che il termo arriva ai recettori e vedi come ti svegli
oggi inizio col 2 cps di cardo 1 acolazza e 1 a cena
magari gli ultimi 3-4 giorni lo raddoppio a 2 a pasto
ti ho visto la ricetta di là.... modificata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFoto di oggi al mare fatta da un caro amico
complimnets
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioinfatti.... ora vado a pigghiarlo, ieri non l'ho preso anche perche dovrei iniziare a dimunire la dose per gli esami del sangue che farà tra 15 day, quindi meglio iniziare a pulire in anticipo, e ieri non serviva, ricarica, tempo di merda, ho deciso di stare a casa e riposare.... coma diabetico rulez
oggi inizio col 2 cps di cardo 1 acolazza e 1 a cena
magari gli ultimi 3-4 giorni lo raddoppio a 2 a pasto
APPROVO
ti ho visto la ricetta di là.... modificata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioborgoddue simo.............sei bastarda forte
complimnets
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno ammoreeeeeeee, statte 'riguardata'
Devi venire a legarmi mi sà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAspetta che me passa e vado in pale
Devi venire a legarmi mi sà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Poi se stramazzo a terra amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE si... devo mettere a paro la scheda non ultimata della scorsa settimana... Vado a ora pranzo, come al solito, ma visto che ho tempo faccio pure cardio
Poi se stramazzo a terra amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai che gliela fai, al max qualche fuga 'in ufficio'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo fatto ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'altro ufficio
Tipo: Lento avanti... rest (non valutabile)
Commenta
-
Commenta