ciao picciokedda!!!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiociao simo
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobuon pomeriggio e serata non per ultimo anche una buona nottata già che ci sono .....
ps:ti devo scrivere in msn circa il tuo compleanno......
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao simo
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza MessaggioGrazie!!! Mi kiamo Agostino....e vorrei tanto avere il tuo Fisico....ma kome hai fatto?????
Scherzo, fatti un search sui suoi primi post... Scoprirai che la panza nella foto centrale in firma era la sua
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao picciokedda!!!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobella!
ci si becca dopo
Mi sembra che sia andata bene pure oggi il WO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
mo te vojo sulla 45°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBaci a tutti, scappo a cena
Buon Week-End
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogrande simooo, a cena tutte proteine ed insalata per un ottimo recupero
mo te vojo sulla 45°
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioammore, però sti carichetti dobbiamo un pò alzarli, è?
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon appettitoe buon weekend anke a te dolcezza!!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuona la pressa, devastante tutto il resto... cm al solito...
Commenta
-
-
cara giorno....come ti stai trovando?
secondo me hai già cambiato strada...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocara giorno....come ti stai trovando?
secondo me hai già cambiato strada...
Assolutamente no... A parte l'appannamento tutto ok
Devo solo sistemare i giorni rest e capire una cosa... MSN?
Commenta
-
Commenta