Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi spaice per te katty, avevi la possibilità di conoscermi e non l'hai presa al voloHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi spaice per te katty, avevi la possibilità di conoscermi e non l'hai presa al voloOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiomai dire mai... niente di serio cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiomai dire mai... niente di serio cmq!
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo wo ammmore miooo
se stasera stai con il DOLCISSIMO COMPANY , fate i BRAVI culinariamente parlando, mi raccomando, tanto sono sicuro che state A STECCA hihihi
e io ke pensavo avessi trovato il bucioma sei un brutto
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie amore
minchia la mia fa proprio pena pensa che questa mattina mi son fatto il depletion leggero leggero con la pressa a 150kg 5x20 in ciurcuito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio@fabri, che differenza fa se maschio o femmina ? tanto io sono gayo!!
cos'è un BUCIOMA?
bucio e basta
sai quel buco nero...... non quello di dietro
Commenta
-
Commenta