simoooo! buongiorno!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosimoooo! buongiorno!
Come và? Novità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno a te splendida
Come và? Novità?
novità solo lato sentimentale...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosi, guarda vs la normalità..
novità solo lato sentimentale...
L'innamoramento scatena tanti di quegli ormoni che non possiamo che beneficiarne a livello fisico
Dieta e allenamento??? Tutto ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggionovità solo lato sentimentale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora è un gran bene
L'innamoramento scatena tanti di quegli ormoni che non possiamo che beneficiarne a livello fisico
Dieta e allenamento??? Tutto ok?
allenamento 1 sett di pausa pesi!
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiohmmmm, sta roba sconcentra dalla palestra. E' un maleHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioinsomma..... dieta zoppica!
allenamento 1 sett di pausa pesi!
Ma sei in pausa voluta o ci sono problemi?
ma fa bene altrove...
Commenta
-
-
principalmente stanchezza!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiohmmmm, sta roba sconcentra dalla palestra. E' un maleXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioprincipalmente stanchezza!
Almeno recuperi per bene, destressi e poi riparti alla grande
PS: Non dar retta a sti maschietti sul mio diario che ti vogliono disinnamorata... Sono solo gelosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosono d'accordo con il cugino..non distraetevi
Sei in def, non ci credo che non stai facendo "cardio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosi, guarda vs la normalità..
novità solo lato sentimentale...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Simoooo!!!
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosimo che domandina devo fare x beccarti su msn?
Quando ti connetti tu io dormo....
Commenta
-
Commenta