giorno simo!!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno simo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Luigi, tutto ok?
zizi grazie... solo un pò stanco xkè sn in piedi dalle 6.30!!!
x me è un trauma... di solito la sveglia mi suona alle 9\ 9 e mezza!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
x me è un trauma... di solito la sveglia mi suona alle 9\ 9 e mezza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioUN CAFFE' IN PIU' AL RISVEGLIO... E STASERA A NANNA PRIMAle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio+ tardi devo fare una partita a calcetto... sto conservando i caffè x il pre partita, e dopo sarò distrutto... torno a casa ceno (arriverò verso le 9.30\10) e credo ke sarò pronto x la branda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIn bocca al lupo per la partitale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
x me è un trauma... di solito la sveglia mi suona alle 9\ 9 e mezza!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora non mi "uccidi" più d'amore
Commenta
-
-
simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta