ciao simo. Non gli dar retta al vecio, s'è fatto mezzo massaggio e pensa d'esser guarito. Ma cristo
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosimo non ascoltare questi provoloni
ci sn io che ti difendo
purtroppo temo che avrei vita breve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa tu lanci le palle come nessuno di loro può
Ma va' la'..se lo prende sempre di controbalzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio......
Ma va' la'..se lo prende sempre di controbalzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomannaggi'a tte frc immerd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioEhi Ehi..sono a te che piacciono gli Alti Omoni Neri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomi giunge adesso notizia da niko che ami i barzotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioIntendi quelli a banana che hanno la consistenza della gomma da masticare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioa simoooooooo
FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioù
FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiocome stai?
E tu la meta? Resisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMeglio amò. Ho staccato tutto, pale e suppl, oggi torno per un po' di tapis e core e basta. Comincia ad andare meglio
E tu la meta? Resisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosono passato di nuovo in low,in metabolica stavo veramente male.....ero un killer.....
Commenta
-
Commenta