ciao bella topolona
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiociao simo
Dobbiamo sentirci anche su MSN per il week-end
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao tesoruccio di zio, buon week end
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiobuongiornucci
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBuon giorno Miiiiisssss...!
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogiorno..
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao bella topolona
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno CUORE D'ORO
Mi saluti pure qui...
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioa lunedì allora simo
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiociao a tutti
Commenta
-
-
'giorno a tutti...
lunedì, sonno immondo...
tempo di merda...
mal di testa a palla...
che gioia che vi porto!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon lunedi dolcezza
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao SuperSimoCrazyGirl, Oggi è lunedì si ricomincia
In bocca al lupo
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno a tutti...
lunedì, sonno immondo...
tempo di merda...
mal di testa a palla...
che gioia che vi porto!!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno dolcissimo ammmmmmore mioooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuona giornata a te MrIronLeg
Buongiorno ZioZane
In bocca al lupo
Buongiorno!!! La gayezza ti rende ancora più gaya vedo
Buongiorno tesoro--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ciao simo, un buongiorno anche qui.... oggi non è proprio quella che si può definire un buon inizio di settimana! speriamo migliori!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao simo, un buongiorno anche qui.... oggi non è proprio quella che si può definire un buon inizio di settimana! speriamo migliori!
Ti ho lasciato la mia mail sul tuo diario, appena mi dai l'ok edito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno bella... Se il sole non c'è sentilo nascere dentro di te
Ti ho lasciato la mia mail sul tuo diario, appena mi dai l'ok editoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta