If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
togli quella firma... mi fa venire troppa voglia di tornare a giocaareeeeeeeeeeeeeee!!
scheroz...è bellissima cmq...
bei tempi qnd giocavo anch'io e riuscivo a schiacciare
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
mai schiacciato, difficile cn i miei 177cm di altezza...xò in un altro annetto forse forse qlc cosa caruccia sarei riuscito a farla...
io sono 180cm...io ho mollato per incomprensioni con l'allenatore...magari a settembre rinizio con la promozione...un allenamento a week si può pure fare
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
pensare che io probabilmente quest'anno smetterò per iniziare con la palestra
cerca di fare tutt'e due insieme
amico purtroppo non ho tempo, ti ricordo che faccio il classico, non ho molto tempo libero e 3 allenamenti a week + partita non mi permetterebbero di fare anche palestra
amico purtroppo non ho tempo, ti ricordo che faccio il classico, non ho molto tempo libero e 3 allenamenti a week + partita non mi permetterebbero di fare anche palestra
ke fai under 21?se la tua squadra fa promozione sei a cavallo di solito nn fanno più di 2allenamenti a week cosi potresti fare una fullbody in 2split
io sn under 18...3 allenamenti a week + partita ripeto...da 2 ore l'uno nn sai come mi dispiaccia smettere
l'unica è cercare una squadra ke fa promozione
io sn under 18...3 allenamenti a week + partita ripeto...da 2 ore l'uno nn sai come mi dispiaccia smettere
Ti consiglio di non smettere!Io ancora rosico per aver lasciato il calcio troppo presto per dissidi in società.Poi te ne pentiresti probabilmente...Per fare pesi seriamente o meno di tempo ne hai tanto.Una volta che il treno dello sport in squadra passa non lo ripigli piu.
Poi ovviamente tutto dipende da quanto sei appassionato amico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta