If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' il cane che conta sulla difesa del padrone
I cani da mettere in borsetta alla Paris Hilton per me sono da inserire nella categoria rettili,in barba a tutte le leggi della biologia e dell'evoluzione!
ma se ha quattro zampe e la coda è un canide
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Antò... però, sincera sincera... non vale un cxxxo quella persona, non dedicargli il tuo tempo, tanto il suo obiettivo è irritare, non riesce a fare altro, non è mai riuscito a fare nulla di buono... Quindi non sprecarti manco a rispondergli se scrive, che il tuo tempo vale 1000 volte di più della persona a cui lo regali
no vabè,figurati.. è quello che penso,era quello che m passava x la testa in quell'istante.. e l'ho scritto senza pensarci troppo
Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Siero... prima di tutto edita, io non sono nata ieri, se ti prendo ti ridò quel calcio a culo che ti diedi tempo fà scherzando per il quale hai zoppicato per un po'... Forse non te lo ricordi.
Ringraziando iddio non sei il dio del BB ne del Fitness, magni di merda, non ti alleni manco bene, hai il culo moscio, le gambe secche, e il six pack per te è una confezione di merendine del discount.
Se nella mia vita qualcuno devo ringraziare per l'attività fisica sempre svolta tu sei l'ultima persona, e considerando che pure con le bombe non hai avuto un buon risultato, manco quello puoi consigliarmi. Detto questo rinnovo l'invito a sparire dal mio diario, se devi stare qui a fare il protagonista, non ho tempo da perdere con le tue coglionate, grazie
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
ieri ho mangiato una FIESTA colto da fame terribile alle 18, la macchinetta in azienda offriva solo questa.....beh....MADONNA S'ERA BONA!!!! (20cho-7fat-1pro)
risposto!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta