Buon pranzo Simo
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioBuon pranzo Simo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che te c'hai proprio la faccia cm il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe non lo quoti non lo leggo... Cmnque lascia stavolta, sei stato fantastico
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomeglio così, nn potevo esimermi.. nn ho resistito.
ti amooooooooooooooooo
Commenta
-
-
simona mi intrometto qui solo x dirti che ti ho lasciato un messaggio in rep. ciao.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosimona mi intrometto qui solo x dirti che ti ho lasciato un messaggio in rep. ciao.
Rep letta e restituita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao simona oggi sono a casa a fare un po ' di cautela....
Commenta
-
-
14/04/2008 Wo
Allenamento B - Gambe
1) Squat alla Smith 2x6 55kg - 1x8 45kg - 1x12 35kg - Rest 90"
(porca paletta... mi fa male il collo)
2) Leg Press + Rear Lounge 3x8+8 Superset - Rest 75" 60+2x8kg
(tentennato negli affondi... L)
3) Leg Extension + Leg Curl 4x8+8 Superset - Rest 75" 25+45kg (devo alzare di altri 5 kg la leg ex…)
4) Adduttori + Gluteus 4x15+15 Superset - Rest 75" 45+30kg (Alla kick back gluteus machine e alla adductor machine)
5) Calf alla leg press 4x20 (con buffer) - Rest 45" 15kg
Commenta
-
-
grande simo, mo abbiamo Aggiunto anche il male al collo oltre a quello al polso ed al gomito?
visitina al paese dei Miracoli?hihihihihi
porca paletta, vedi di starci attenta, mettiti più imbottitura sul bilanCere della smith, anche io ho visto che quella che c'è è poca, avvolgici attorno un tappetino che si utilizza per far gli addominali a terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogrande simo, mo abbiamo Aggiunto anche il male al collo oltre a quello al polso ed al gomito?
visitina al paese dei Miracoli?hihihihihi
porca paletta, vedi di starci attenta, mettiti più imbottitura sul bilanCere della smith, anche io ho visto che quella che c'è è poca, avvolgici attorno un tappetino che si utilizza per far gli addominali a terra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola prossima volta meetici veramente un tappetino arrotolato, ne parlavamo sabato ricordi? la NoCe del capocollo, pure a me faceva un male boia
Mi viene da ridere Andrea a pensarci a sta cosa... faccio 55 kili di carico ghisa sulla smith e mi fa male il collo, uso i manubri e mi scappano, poi mi metto sulla pressa e faccio 115 kg
Oggi ho replicato, 1x110 1x115 1x115 con Giorgio testimone
Commenta
-
Commenta