la dieta mi sembra molto buona oltre che dettagliatissima. brava
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa prima vista la routine mi sembra buona, casomani aspetta dorian per qualcosa di più specifico se c'è da cambiareOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola dieta mi sembra molto buona oltre che dettagliatissima. brava
Grazie dolcezza, se non ci fossi tu a confortarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Simo la dieta mie gusta. Non so a che ora ti alleni ma ricordati di tener i grassi lontano dal WO
Colazione 7:30-Spuntino 10:30-11:00-Pranzo 14:00-WO 18:00-Cena 21:00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocomunque segui il Consiglio dello zio ZANEZINK, nel pasto post wo niente grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose te lo dico mi vieni a picchiare?
albumi. oppure 30 gr Whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosubito post wo una dose di pro a veloce assorbimento ci stanno bene. poi dopo 1 ora ti fai la cena e ci metti pure l'oevo
Penso di farcela senza pro... Tanto non catabolizzo, non me succede niente in meno di un ora
Commenta
-
-
non è il fatto di catabolizzare o meno, è che nell'immediato post wo i nutrienti sono meglio veicolati nei muscoli per il recupero e la formazione di nuovo tessuto muscolare, pertanto in un arco di 1 ora si stabilisce una finestra molto favorevole per l'organismo all'introduzione di pro e carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon è il fatto di catabolizzare o meno, è che nell'immediato post wo i nutrienti sono meglio veicolati nei muscoli per il recupero e la formazione di nuovo tessuto muscolare, pertanto in un arco di 1 ora si stabilisce una finestra molto favorevole per l'organismo all'introduzione di pro e carbo.
Vorrei provare a sentirmi più "femmina" anzi...
Commenta
-
-
ma in tale modo sviluppi quel 'pò' di muscolo che ti fa 'bruciare più grasso' dandoti delle forme definite e più belle. NON SI PERDE ASSOLUTAMENTE LA FEMMINILITÀ CON QUALCHE CHILETTO DI MUSCOLI IN PIÙ. ANZI, SI DELINEANO MEGLIO LE FORME SENZA AVERE ACCUMULI DI 'CICCIA'
Commenta
-
Commenta