Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioti giuro che pensavo che simo era mamma
Aspetta che legge sta cosa il leggittimo proprietario di quella ex panza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma qualcuno che si allena c'è in questo diario?
Ancora non ho postato... Lo faccio tutto insieme sempre
Metti nella funzione "cerca in questa discussione" una data a caso e trovi gli allenamenti...
Poi... a me piace lo spam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo... Oggi...
Ancora non ho postato... Lo faccio tutto insieme sempre
Metti nella funzione "cerca in questa discussione" una data a caso e trovi gli allenamenti...
Poi... a me piace lo spam
non ti ho piü vista nel mio diario invece
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE quella sarebbe la pancia in gravidanza???
Aspetta che legge sta cosa il leggittimo proprietario di quella ex panza...
non mi sarei mai sognato di attribuire quella pancia a te....
a tuo figlio più grande .......
no spe cosi ti faccio sembrare vecchia.....
passaparola va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotroppa fatica
non ti ho piü vista nel mio diario invece
Commenta
-
-
07/04/2008
IF-WO DAY
Al risveglio Caffè solubile 10gr/Piruvate 3cp/Supradyn 1cp/O3 2gr
Durante la mattinata 2lt di The verde (10gr) e nero (0,40gr) e Tarassaco (10 gr)
Pre WO C-Tard/BCAA 5 cp/L-Carnitina 2 gr/Piruvate 3cp
Allenamento A - Pettorali - Dorsali - Circuit Training
1) Panca Piana Manubri + Lat pulley basso presa prona larga 3x8+8 Sxset R 75" 10+13kg
2) Croci su inclinata + Lat machine presa prona larga 3x8+8 Sxset R 75" 7,5+16,5kg
3) Panca Inclinata Manubri + Lat presa inversa 3x8+8 Sxset R 75" 8+16,5kg
4) Cross Over al cavo 1x20/1x12 R 60" 7,5kg
5) Pull Down 2x20 - Rest 60" 9,5kg
6) 3 x 5'threadmill intensità medio-alta + Crunches 1x25 + Hip Raise 1x20 + Hyper Extension 1x20
Post WO Pro Isolate 30 gr/Frullato di Ananas 250 gr/Acqua
(kcal186 PRO 26gr-FAT 0,125gr-CHO 24,5gr)
Cena
Ore 21:15Lattuga a cappuccio 250gr/Vitello magro 170gr/Olio di Lino 5gr/Cloruro di Sodio 1 gr/Sumak 3 gr
(kcal 239 PRO 38gr -FAT 7,1gr-CHO 6,15gr)
PreBed Latte S AD 250 ml/Mandorle 20gr/Lecitina di soja 10gr/Cacao 5gr/Polase 1cp
(kcal 443,50 PRO 14,50gr-FAT 26,25gr-CHO 36gr)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVengo a leggere, ma hai bacchettato pinacolada che non vuoi spam... mi tengo lontana
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIF-WO DAY
Al risveglio Caffè solubile 10gr/Piruvate 3cp/Supradyn 1cp/O3 2gr
Durante la mattinata 2lt di The verde (10gr) e nero (0,40gr) e Tarassaco (10 gr)
Pre WO C-Tard/BCAA 5 cp/L-Carnitina 2 gr/Piruvate 3cp
Allenamento A - Pettorali - Dorsali - Circuit Training
1) Panca Piana Manubri + Lat pulley basso presa prona larga 3x8+8 Sxset R 75" 10+13kg
2) Croci su inclinata + Lat machine presa prona larga 3x8+8 Sxset R 75" 7,5+16,5kg
3) Panca Inclinata Manubri + Lat presa inversa 3x8+8 Sxset R 75" 8+16,5kg
4) Cross Over al cavo 1x20/1x12 R 60" 7,5kg
5) Pull Down 2x20 - Rest 60" 9,5kg
6) 3 x 5'threadmill intensità medio-alta + Crunches 1x25 + Hip Raise 1x20 + Hyper Extension 1x20
Post WO Pro Isolate 30 gr/Frullato di Ananas 250 gr/Acqua
(kcal186 PRO 26gr-FAT 0,125gr-CHO 24,5gr)
Cena
Ore 21:15Lattuga a cappuccio 250gr/Vitello magro 170gr/Olio di Lino 5gr/Cloruro di Sodio 1 gr/Sumak 3 gr
(kcal 239 PRO 38gr -FAT 7,1gr-CHO 6,15gr)
PreBed Latte S AD 250 ml/Mandorle 20gr/Lecitina di soja 10gr/Cacao 5gr/Polase 1cp
(kcal 443,50 PRO 14,50gr-FAT 26,25gr-CHO 36gr)
Come ti sei trovata con il settaggio dei carichi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIo? Traditore? ...blasfema...
...voglio vedere se ti mando le fotuzze di quando ero piccolo (coi cappelli lunghi e ricci/ondulati) te la metti in firma
giorno simo
Commenta
-
Commenta