giorno...
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno simoncina...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocion!Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiorno...
Oggi sto finalmente meglio, si torna in pale
Commenta
-
-
'giorno beddainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sai che figaccione che sarai al primo step della nostra scommessa... Andrea non avrà occhi che per te... co sto ritmo
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio'giorno bedda
Vedo il tuo avatar e mi deprimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGiorno
Vedo il tuo avatar e mi deprimo...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovediamo d'arrivarci al giorno della scommessa... co sto ritmo
Vabbè, pure se ci arriviamo a fascicoli ci arriviamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno Cara...
Passato un buon week-end???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno ZioPino
Passato un buon week-end???
Mi aspettano un paio di week end da lavori forzati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLavorato tanto in giardino...
Mi aspettano un paio di week end da lavori forzati...Spinte di falciatrice su prato, sollevamento di sacchi d'erba, croci con forbici per potare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSpinte di falciatrice su prato, sollevamento di sacchi d'erba, croci con forbici per potare...
giorno simo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSpinte di falciatrice su prato, sollevamento di sacchi d'erba, croci con forbici per potare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiogià... rematore da decespugliamento manuale... slanci da concimazione... etc etc.... e ancora il bello deve venire...
Parto con la nuova scheda, facendo riferimento al lavoro dei giorni precedenti ho fatto una bozza dei carichi che dovrei fare... Sperem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo oggi invece faccio l'allenamento come i "cristiani" normali
Parto con la nuova scheda, facendo riferimento al lavoro dei giorni precedenti ho fatto una bozza dei carichi che dovrei fare... Sperem
Commenta
-
Commenta