Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioniente foto
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPreferirei di no... Poi te lo spiego su MSN
Te la passo stasera cmnqueOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomunque sei un bravo ragazzo ... giusto l'impessione che m'ero fatto nel forum, ne sono felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomunque sei un bravo ragazzo ... giusto l'impessione che m'ero fatto nel forum, ne sono felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmore mioooooooooooooooooo
Che bello quando vedo che passi a trovarmi
Sono una donna distrutta... Quelle 2 bestioline mi hanno fatto fare le ore piccole, sono un occhiaia ambulante
cmq vi siete divertiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomunque sei un bravo ragazzo ... giusto l'impessione che m'ero fatto nel forum, ne sono feliceOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioank'io sn bravo (qnd dormo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTemp... Can you help me???
Sono profana... puoi dire a ZioPino cosa devo cambiare nel mio allenamento secondo te??? Per arrivare al mio obiettivo... ovviamenteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioaahahhaha
cmq vi siete divertiti?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioank'io sn bravo (qnd dormo)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu sei uno spettacoloooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioti ho solo consigliato di non insistere con lo spaccagomito, visto il dolore persistente ...
Commenta
-
Commenta